Jump to content
Nokioteca Forum

Si Possono Bloccare Le Chiamate Da Un Numero Specifico?


marco9566
 Share

Recommended Posts

mcleaner è a pagamento (15 giorni di trial);

bestblacklist lite è free (5 opzioni di aggiunta e basta);

mcleaner blocca chiamate e sms;

bestblacklist lite blocca solo le chiamate.

se il problema di marco9566 è solo bloccare le chiamate in entrata da un numero specifico bestblacklist lite basta e avanza;

se invece deve filtrare anche i sms allora ci vuole mcleaner.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non mi pare che Marco ha fatto distinzione su un appl a pagamento o meno :mumble:

Ha semplicemente chiesto un programma funzionante, e avendone provate diversi, posso affermare ciò che ho detto, almeno su questo cellulare, poi nessuno gli vieta di provare una trial (e provare anche a mandare la data indietro per attivarlo quando gli serve).

Se poi lo vuole acquistare ok, sa che è un programma testato dal sottoscritto su questo cell, se trova una trial + duratura buon per lui :lol:

a poche parol, buon intenditore :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

barbis ha suggerito blacklist, tu mcleaner.

io ho elencato le differenze tra i due programmi da me personalmente usati su terminali s60v5 ed entrambi perfettamente adatti allo scopo indicato da marco nella sua richiesta.

punto.

qualsiasi considerazione su come sfruttare una trial oltre il limite imposto e/o la reperiribilità di "applicazioni del buon intenditore" è o/t oltre che non ammesso su questo forum. niente di più, niente di meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lascia perdere blacklist, fai una ricerca su MCleaner , funziona bene su Omnia e filtra di tutto o personalizzi come vuoi, sms, sconosciuti,liste chiamate ed è piuttosto semplice

mcleaner è a pagamento (15 giorni di trial);

bestblacklist lite è free (5 opzioni di aggiunta e basta);

mcleaner blocca chiamate e sms;

bestblacklist lite blocca solo le chiamate.

se il problema di marco9566 è solo bloccare le chiamate in entrata da un numero specifico bestblacklist lite basta e avanza;

se invece deve filtrare anche i sms allora ci vuole mcleaner.

barbis ha suggerito blacklist, tu mcleaner.

io ho elencato le differenze tra i due programmi da me personalmente usati su terminali s60v5 ed entrambi perfettamente adatti allo scopo indicato da marco nella sua richiesta.

punto.

qualsiasi considerazione su come sfruttare una trial oltre il limite imposto e/o la reperiribilità di "applicazioni del buon intenditore" è o/t oltre che non ammesso su questo forum. niente di più, niente di meno.

Mi pare che il mio primo post è stato piuttosto chiaro :mumble:

Non è che si mette in dubbio la chiarezza, ma sul fattore trial e crack non sono io che le ho menzionate, ho solo delucidato la cosa.

Marco gli serve un programma ben integrato? L'ho suggerito, punto e basta, non è che quest'affermazione così autoritaria mi piaccia tanto

applicazioni del buon intenditore" è o/t oltre che non ammesso su questo forum.

In giro per topic c'è molto di peggio e su specifiche domande non ho linkato siti o file <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, puoi crearti una white lit o black list... In alternativa puoi fare come me, che senza l'applicazione attiva, ho assegnato a un gruppo ( rompip@lle ) di contatti, una suoneria senza suono, in definitiva il cell squilla dall'altra parte e da me non suona, così non mi infastidisce e dall'altra parte non sembra scortese riagganciarsi la linea :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, puoi crearti una white lit o black list... In alternativa puoi fare come me, che senza l'applicazione attiva, ho assegnato a un gruppo ( rompip@lle ) di contatti, una suoneria senza suono, in definitiva il cell squilla dall'altra parte e da me non suona, così non mi infastidisce e dall'altra parte non sembra scortese riagganciarsi la linea :)

Bhe..questa è una ottima idea..però io non vorrei far vedere che non rispondo :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi..da quando ho scaticato questi programmi, il telefono mi rifiuta SEMPRE la prima chiamata..ma di qualsiasi numero..mi devono chiamare sempre 2 volte...

ora li ho cancellati..ma il problema persiste..come devo fare?

Modificato da marco9566
Link to comment
Condividi su altri siti

i due programmi hanno differenti settings per le chiamate: bestbl rifiuta solo le chiamate in blacklist e le eventuali "numero privato" e "numero sconosciuto" se hai flaggato le relative opzioni.

mcleaner, invece, se nei settings generali hai impostato "call-reject" ti secca automaticamente qualsiasi chiamata che non sia un contatto in rubrica (o in white list) anche se ha id visibile.

non so dirti, però, perchè non ti funzioni coi programmi disinstallati :(

sull'omnia ho installato solo mcleaner mentre su x6, nel breve periodo di "coesistenza" non mi hanno dato problemi.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

Marco, blacklist mi aveva dato qualche problemino sulle notifiche, di instabilità mi ricordo vagamente, ne avevo provati diverse di appl, ma la + stabile e precisa è stata proprio Mcleaner, e mai avuto un problema

Strano che li hai disinstallati e ti da gli stessi problemi :mumble: , l'unica cosa che mi viene in mente e reinstallarli nuovamente e ressettare le impostazioni, quindi libere di accettare tutto, e dopo le disinstalli nuovamente, potrebbe essere che rimane qualche traccia nel registro di sistema e durante la disinstallazione la configurazione non viene resettata

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy