Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 E Holux M1200


deuterio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Sono nuovo del forum, e come da titolo ho acquistato un Nokia N8.

Ho acquistato l'antenna Holux per il Nokia 5800 e sicome è molto più veloce dell'antenna integrata voglio usarla anke su Nokia N8.

Premetto che sono già andato sulle impostazioni applicazione per selezionare Antenna Bluetooth tra i metodi di ricerca della posizione.

Ora quando apro Mappe sill'N8 mi chiede quale dispositivo bluetooth utilizzare. Vedo l'antenna, mi chede ogni volta il codice d'accesso; lo inserisco ma dopo 15-20 secondi compare il messaggio "Impossibile Associare a Holux M-1200".

Non capisco il perchè..

Ho provato anche ad associare l'antenna da Dispositivi Bluetooth ma anche questo da errore e dice impossibile associare. Cosa può essere?? Premetto che ho riprovato l'antenna sul 5800 e funziona benissimo ed il bluetooth dell'N8 è associato sia ad un auricolare che al vivavoce dell'auto senza alcun problema.

Ringrazio chiunque mi aiuti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmmmh..bella domanda..controllo subito..ma non pensavo fosse cosi marcata la differenza col 5800..si tratta sempre di Nokia e sempre di symbian..

Interessante..sul sito Holux scrivono solamente "Compatible with Bluetooth Serial Port Profile (SPP) completely."

Non è da escludere una mancanza di compatibilità ma se è SPP dovrebbe andare sempre..è un protocollo base..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy