Jump to content
Nokioteca Forum

Help Navigatore Nokia N8


killjoy83
 Share

Recommended Posts

Ciao, avevo anche io lo stesso problema, ho scaricato la mappa Italia direttamente con il cellulare con l'opzione "aggiorna" che trovi sulla seconda stringa a destra della schermata iniziale appena apri Mappe......Io l'ho fatto con il cellulare perchè con il mio gestore "3" ho 3 giga di navigazione mensili, quindi no problem.....

Alla prima connessione ci mette qualche minuto, magari falla all'aperto come ti ha già consigliato la maggioranza, ma poi ti garantisco che nell'arco di pochissimi minuti, a volte anche secondi ti becca il satellite, io l'ho testato anche in camper e va che è una favola.....da precisare che lo utilizzo sempre offline....

L'unico problema che ho verificato è la scarsità di POI a differenza del TOMTOM e l'ompossibilità di inserirne di nuovi (ma questo perchè probabilmente non so come fare) mentre con il TomTom basta scaricare il file, inserirlo ed il gioco è fatto, anzi se qualcuno sapesse come fare, gliene sarei grato grazie....Daniele

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy