Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8 Problema Messaggi Di Testo


salvon8
 Share

Recommended Posts

Salve a Tutti, nokia dipendenti.. :-)

ho un nokia n8 da circa due mesi..

ho riscontrato solo da ieri che inserendo delle parole come: APPLICAZIONI... RADIOGRAFIE... o DETERMINATE... in qualsiasi schermata (web... Sms... email..) il terminale chiude la schermata in automatico e cancella tutto il testo scritto fino a quel momento...

da cosa potrebbe dipendere tale problema?? avete riscontrato anche voi problemi simili??

resto in attesa di vostre risposte.. ciao a Tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a Tutti, nokia dipendenti.. :-)

ho un nokia n8 da circa due mesi..

ho riscontrato solo da ieri che inserendo delle parole come: APPLICAZIONI... RADIOGRAFIE... o DETERMINATE... in qualsiasi schermata (web... Sms... email..) il terminale chiude la schermata in automatico e cancella tutto il testo scritto fino a quel momento...

da cosa potrebbe dipendere tale problema?? avete riscontrato anche voi problemi simili??

resto in attesa di vostre risposte.. ciao a Tutti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/191116-si-chiude-mentre-scrivo-sms/ c'è un'altra discussione su questo problema ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a Tutti, nokia dipendenti.. :-)

ho un nokia n8 da circa due mesi..

ho riscontrato solo da ieri che inserendo delle parole come: APPLICAZIONI... RADIOGRAFIE... o DETERMINATE... in qualsiasi schermata (web... Sms... email..) il terminale chiude la schermata in automatico e cancella tutto il testo scritto fino a quel momento...

da cosa potrebbe dipendere tale problema?? avete riscontrato anche voi problemi simili??

resto in attesa di vostre risposte.. ciao a Tutti

appena provato sia miniscolo che maiuscolo, sia t9 che qwerty, ma nessun problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy