Jump to content
Nokioteca Forum

Che Fregatura!


LuCaS.G
 Share

Recommended Posts

Dopo neanche un mese di vita è già andato a farsi benedire!ieri sera appena sono tornato a casa aveva due tacche e l'ho messo in carica...dopo un oretta vado a vedere a che punto è e invece di ricaricarsi aveva una tacca sola!praticamente non si era ricaricato per niente...ho provato a staccarlo e ricollegarlo e si accendeva la lucina della carica ma si rispengeva subito!l'ho lasciato attaccato tutta la notte e questa mattina era spento e adesso non si riaccende più ne si carica minimamente!oggi lo porto in assistenza...e chissà quanto ci rimarrà -.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a collegarlo al pc via usb o, se ce l'hai, utilizzare un caricabatterie cn presa usb (va bene uno di qualunque marca). Se quando lo attacchi la lucina si accende, il telefono non è morto, per cui secondo me è partito il carica e il telefono per protezione disattiva la ricarica della batteria :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova a collegarlo al pc via usb o, se ce l'hai, utilizzare un caricabatterie cn presa usb (va bene uno di qualunque marca). Se quando lo attacchi la lucina si accende, il telefono non è morto, per cui secondo me è partito il carica e il telefono per protezione disattiva la ricarica della batteria :)

ma sei un grande!si è riacceso!allora dipendeva dal caricabatteria si...ne prenderò un altro intanto posso sempre caricarlo via USB...grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy