Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 2011 Nokia N81


lupin 78
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vorrei sapere qual'è l'ultimo firmware per il nokia n81,

ho un N81-3 RM-223 (wind) su cui era installata la versione 11.0.045, adesso invece ho la versione 21.0.010 e mi sembra un tantino lenta!

Pareri e Soluzioni!???

:rolleyes:

Intanto come vedi ti ho spostato la discussione dalla sezione Temi in cui non ci incastrava nulla... :rolleyes:

Poi, se leggi in questa sezione, vedrai che l' ultimo firmware uscito è la V. 22.0.002 e quindi potresti provare ad aggiornare a quella versione. Anche io ho avuto un N81 come il tuo marchiato Wind. L' ultimo firmware era quello precedente al tuo e andava come una scheggia. Non è che ci hai infilato un sacco di cose nel tuo e ora è diventato lento? Potrebbe essere sufficiente anche un Hard Reset per renderlo veloce. In ogni caso è molto probabile che tu debba sbrandizzarlo per potere installare l' ultima versione che ti ho indicato. Prova e poi facci sapere. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao pieve,

chiedo scusa per aver postato la discussione nella sezione sbagliata,

riguardo al firmware l'unico che ho trovato è la V. 24.0.002, ho provato a sbrandizzare seguendo le istruzioni su alcuni link, ma ne sono totalmente incapace.

Ho farmattato il cellulare con "asterisco,tasto verde per chiamare,tasto tre e poi accensione" a telefono spento, poi ho formattato anche la memoria, è molto carino, sarà mia impressione ma lo vedo lento!

C'è una guida dettagliata (elementare possibilmente) per sbrandizzare il mio n81 e installare questa versione? 24.0.002

PS Grazie per la tempestività che hai avuto ieri a rispondermi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao pieve,

chiedo scusa per aver postato la discussione nella sezione sbagliata,

riguardo al firmware l'unico che ho trovato è la V. 24.0.002, ho provato a sbrandizzare seguendo le istruzioni su alcuni link, ma ne sono totalmente incapace.

Ho farmattato il cellulare con "asterisco,tasto verde per chiamare,tasto tre e poi accensione" a telefono spento, poi ho formattato anche la memoria, è molto carino, sarà mia impressione ma lo vedo lento!

C'è una guida dettagliata (elementare possibilmente) per sbrandizzare il mio n81 e installare questa versione? 24.0.002

PS Grazie per la tempestività che hai avuto ieri a rispondermi :thumbs:

Anch'io ho un N81 rm223 no brand con Firmware 21.xxx e da tempo non ci sono nuovi aggiornamenti, la versione 24.xxx da quanto vedo su navifirm è stata rilasciata solo per pochi product code del mercato africano e arabo quindi se flesherai quel Fw non è detto che poi trovi la lingua italiana, invece del Fw v.22.xxx su navifirm non c'è traccia in rete ci sono utenti che se lo sono ritrovato dopo averlo portato in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto! Fai attenzione perchè il firmware che hai riportato non va bene e perdi sicuramente la lingua italiana. In ogni caso se vuoi avere informazioni sulla sbrandizzazione vai nella terza sezione, partendo dall' alto, nella pagina principale del Forum ed entri qui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy