Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
eliagiovanni87

Come si utilizza la carta di credito su Ovi store?

Recommended Posts

AIUTOOOO.............!!!! QUALCUNO MI PUò CORTESEMENTE DIIRE DOVE DEVO ANDARE PER INSERIRE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO PER POTER COMPRARE DELLE APPLICAZIONI DA OVI STORE... HO COMPRATO ORA UN N8 E NON AVEVO MAI USATO OVI STORE...

GRAZIE 1000

Share this post


Link to post
Share on other sites

AIUTOOOO.............!!!! QUALCUNO MI PUò CORTESEMENTE DIIRE DOVE DEVO ANDARE PER INSERIRE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO PER POTER COMPRARE DELLE APPLICAZIONI DA OVI STORE... HO COMPRATO ORA UN N8 E NON AVEVO MAI USATO OVI STORE...

GRAZIE 1000

quando procedi all'acquisto di unprodotto, nei vari passaggi, ti propone il metodo di pagamento; se scegli carta di credito, poi ti chiede di mettere i tuoi dati. non lo devi fare a priori

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! È vietato dal regolamento del forum.

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sò perche, ma non mi compare niente. Quando seleziono acquista mi compare una pagina con scritto: "errore del server, si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo".... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: .... questo sia se mi collego wi-fi o con il mio gestore.... non sò quello che fare.... :crying_anim02: :crying_anim02:

Share this post


Link to post
Share on other sites

non sò perche, ma non mi compare niente. Quando seleziono acquista mi compare una pagina con scritto: "errore del server, si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo".... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: .... questo sia se mi collego wi-fi o con il mio gestore.... non sò quello che fare.... :crying_anim02: :crying_anim02:

prova più tardi.... visto l'errore che segna sembra essere un problema dei server ovi non del tuo cell

Share this post


Link to post
Share on other sites

è da + di una settimana che mi da questo errore, poi mi compare un messaggio con scritto che devo verificare i dati della carta, ma se io i dati non riesco a metterli come faccio a verificarli???

direi che è curiosa come situazione... prova, magari, a pulire la cache di internet... magari è rimasta dentro qualche porcheria

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao!!

ma ti sei inviato il messaggio con il link dell'appl dal pc?

a me succedeva sempre in questo caso,e spariva se acquistavo dal cell

prova così,apri ovi dal telefono e compra da lì

Edited by bazza85

Share this post


Link to post
Share on other sites

nonononono........ niente, come nel video linkato di sopra, sia se compro dal telefono o se me lo mando dal pc niente.... ho provato a fare un nuovo account nokia xò mi da lo stesso errore............. porca troi.... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: .................. (scusate la parolaccioa) ho speso 500€ x l' N8 e non mi posso neanke godere i giochi o le applicazioni che voglio :sad: :sad: :sad: ........... non è che posso reinstallare OVI??? qualcuno mi trovi una soluzioneeee........... pleaseeee!!!!!!!! :crying_anim02: :crying_anim02:

grazie a tutti :thumbs:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stesso problema che ho io da un po' di tempo: vorrei comprare l'applicazione dell'africa per ovimaps challenge ma non riesco più a farlo:( . Mi da il tuo stesso errore : il bello è che non si può o non riesco a modificare la modalità di pagamento. Le altre volte ho comprato applicazioni con pagamento del credito telefonico. Boh..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stesso problema che ho io da un po' di tempo: vorrei comprare l'applicazione dell'africa per ovimaps challenge ma non riesco più a farlo:( . Mi da il tuo stesso errore : il bello è che non si può o non riesco a modificare la modalità di pagamento. Le altre volte ho comprato applicazioni con pagamento del credito telefonico. Boh..

anche io, stessa cosa, non riesco a comprare nulla e stesso messaggio.:thumbdown:

P.S.: svuotata la cache e riprovato, ora funziona... ma dare gli estremi della carta via cell. non mi fa sentire bene....:wacko:

Edited by s_bull

Share this post


Link to post
Share on other sites

la butto li... potrebbe essere un problema di copertura rete???

perchè io ho sempre avuto il vostro problema (tanto che ormai avevo rinunciato) ma ho sempre provato la sera a casa!!!!

stamattina in ufficio al primo colpo ci sono riuscito!!!!! :thumbs:

Share this post


Link to post
Share on other sites

confermo! è un problema di copertura!

un pò per pigrizia e un pò perchè ho una connessione vodafone flat... non avevo mai provato a connettermi wifi...

ho appena provato e tutto funziona alla perfezione!!!!

quindi per acquisti su ovistore assicuratevi una buona copertura!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sia se mi connetto wi-fi che con il mio gestore non mi cambia niente... mi dà sempre errore del server..... non sò più come fare!!!!!!!!!!!!!!!

a me se mi connetto col gestore(vodafone) tutto ok mentre mi da l'errore del server si stanno ecc.........quando mi collego con wifi........boh.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quoto. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! È vietato dal regolamento del forum.

ma "quoti" cosa? Nessuno prima di te nella discussione ha espresso nessuna opinione a riguardo. Daccordo ha usato il maiuscolo, ma la tua "reprimenda" mi sembra davvero esagerata nel tono e fa tanto quella dell' "alunno ruffiano", nonostante i 9000 messaggi e la pseudo appertenenza allo staff. Bastava e avanzava un semplice rimando del regolamento, ammesso che a chiunque altro abbiano dato realmente fastidio, 2 righe di maiuscolo! La maschera antigas ti serve solo nell'avatar o la usi anche x il maiuscolo? :thumbdown:

Share this post


Link to post
Share on other sites

io sia se mi connetto wi-fi che con il mio gestore non mi cambia niente... mi dà sempre errore del server..... non sò più come fare!!!!!!!!!!!!!!!

ovi store ha dei problemi per alcuni

fai cosi

renistalla ovi, cerca l'ultima versione

scrivi una mail a oviassistenza, ti aiuteranno loro (non combinano mai niente di buono, ma non si sa mai)

il problema è ovi, non il cellulare

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...