eliagiovanni87 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 AIUTOOOO.............!!!! QUALCUNO MI PUò CORTESEMENTE DIIRE DOVE DEVO ANDARE PER INSERIRE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO PER POTER COMPRARE DELLE APPLICAZIONI DA OVI STORE... HO COMPRATO ORA UN N8 E NON AVEVO MAI USATO OVI STORE... GRAZIE 1000 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mak_j_B Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 AIUTOOOO.............!!!! QUALCUNO MI PUò CORTESEMENTE DIIRE DOVE DEVO ANDARE PER INSERIRE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO PER POTER COMPRARE DELLE APPLICAZIONI DA OVI STORE... HO COMPRATO ORA UN N8 E NON AVEVO MAI USATO OVI STORE... GRAZIE 1000 quando procedi all'acquisto di unprodotto, nei vari passaggi, ti propone il metodo di pagamento; se scegli carta di credito, poi ti chiede di mettere i tuoi dati. non lo devi fare a priori Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Roger1 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Quoto. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! È vietato dal regolamento del forum. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 scusa.... non lo sapevo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 non sò perche, ma non mi compare niente. Quando seleziono acquista mi compare una pagina con scritto: "errore del server, si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo".... :incazzato: :incazzato: :incazzato: .... questo sia se mi collego wi-fi o con il mio gestore.... non sò quello che fare.... :crying_anim02: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mak_j_B Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 non sò perche, ma non mi compare niente. Quando seleziono acquista mi compare una pagina con scritto: "errore del server, si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo".... :incazzato: :incazzato: :incazzato: .... questo sia se mi collego wi-fi o con il mio gestore.... non sò quello che fare.... :crying_anim02: prova più tardi.... visto l'errore che segna sembra essere un problema dei server ovi non del tuo cell Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 è da + di una settimana che mi da questo errore, poi mi compare un messaggio con scritto che devo verificare i dati della carta, ma se io i dati non riesco a metterli come faccio a verificarli??? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mak_j_B Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 è da + di una settimana che mi da questo errore, poi mi compare un messaggio con scritto che devo verificare i dati della carta, ma se io i dati non riesco a metterli come faccio a verificarli??? direi che è curiosa come situazione... prova, magari, a pulire la cache di internet... magari è rimasta dentro qualche porcheria Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 10 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2011 cioè??? come faccio a fare una pulizia?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 11 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2011 comunque vi ho fatto questo video dove si vede perfettamente il problema che ho.... per favore aiutatemiii..... graaaaziee!!! :lol: :lol: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 12 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Gennaio 2011 e dai ragazziiii..... qualcuno mi aiutiii!!!! :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02: Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
calcanet Pubblicato: 12 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Gennaio 2011 Guarda a me succedeva già prima di Natale...poi non ho più provato... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bazza85 Pubblicato: 12 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Gennaio 2011 (modificato) ciao!! ma ti sei inviato il messaggio con il link dell'appl dal pc? a me succedeva sempre in questo caso,e spariva se acquistavo dal cell prova così,apri ovi dal telefono e compra da lì Modificato 12 Gennaio 2011 da bazza85 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 12 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 12 Gennaio 2011 nonononono........ niente, come nel video linkato di sopra, sia se compro dal telefono o se me lo mando dal pc niente.... ho provato a fare un nuovo account nokia xò mi da lo stesso errore............. porca troi.... :incazzato: :incazzato: :incazzato: .................. (scusate la parolaccioa) ho speso 500€ x l' N8 e non mi posso neanke godere i giochi o le applicazioni che voglio :sad: ........... non è che posso reinstallare OVI??? qualcuno mi trovi una soluzioneeee........... pleaseeee!!!!!!!! :crying_anim02: grazie a tutti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Gio81 Pubblicato: 14 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Gennaio 2011 Stesso problema che ho io da un po' di tempo: vorrei comprare l'applicazione dell'africa per ovimaps challenge ma non riesco più a farlo:( . Mi da il tuo stesso errore : il bello è che non si può o non riesco a modificare la modalità di pagamento. Le altre volte ho comprato applicazioni con pagamento del credito telefonico. Boh.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
s_bull Pubblicato: 15 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Gennaio 2011 (modificato) Stesso problema che ho io da un po' di tempo: vorrei comprare l'applicazione dell'africa per ovimaps challenge ma non riesco più a farlo:( . Mi da il tuo stesso errore : il bello è che non si può o non riesco a modificare la modalità di pagamento. Le altre volte ho comprato applicazioni con pagamento del credito telefonico. Boh.. anche io, stessa cosa, non riesco a comprare nulla e stesso messaggio. P.S.: svuotata la cache e riprovato, ora funziona... ma dare gli estremi della carta via cell. non mi fa sentire bene.... Modificato 15 Gennaio 2011 da s_bull Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mardok78 Pubblicato: 17 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2011 la butto li... potrebbe essere un problema di copertura rete??? perchè io ho sempre avuto il vostro problema (tanto che ormai avevo rinunciato) ma ho sempre provato la sera a casa!!!! stamattina in ufficio al primo colpo ci sono riuscito!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 17 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2011 IO ci ho provato in molti punti diversi e in diversi momenti della giornata, ma niente..... io ci ho veramente rinunciato.... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mardok78 Pubblicato: 17 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Gennaio 2011 confermo! è un problema di copertura! un pò per pigrizia e un pò perchè ho una connessione vodafone flat... non avevo mai provato a connettermi wifi... ho appena provato e tutto funziona alla perfezione!!!! quindi per acquisti su ovistore assicuratevi una buona copertura!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
eliagiovanni87 Pubblicato: 20 Gennaio 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2011 io sia se mi connetto wi-fi che con il mio gestore non mi cambia niente... mi dà sempre errore del server..... non sò più come fare!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
almadefuego Pubblicato: 20 Gennaio 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 20 Gennaio 2011 (modificato) A me l'assistenza di Nokia Online ha risposto così: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/195363-ovi-store-acquisto-applicazioni/ Modificato 20 Gennaio 2011 da almadefuego Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
cincerino Pubblicato: 19 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Agosto 2011 io sia se mi connetto wi-fi che con il mio gestore non mi cambia niente... mi dà sempre errore del server..... non sò più come fare!!!!!!!!!!!!!!! a me se mi connetto col gestore(vodafone) tutto ok mentre mi da l'errore del server si stanno ecc.........quando mi collego con wifi........boh. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
digable Pubblicato: 19 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Agosto 2011 Quoto. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! È vietato dal regolamento del forum. ma "quoti" cosa? Nessuno prima di te nella discussione ha espresso nessuna opinione a riguardo. Daccordo ha usato il maiuscolo, ma la tua "reprimenda" mi sembra davvero esagerata nel tono e fa tanto quella dell' "alunno ruffiano", nonostante i 9000 messaggi e la pseudo appertenenza allo staff. Bastava e avanzava un semplice rimando del regolamento, ammesso che a chiunque altro abbiano dato realmente fastidio, 2 righe di maiuscolo! La maschera antigas ti serve solo nell'avatar o la usi anche x il maiuscolo? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lanfer Pubblicato: 22 Agosto 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2011 io sia se mi connetto wi-fi che con il mio gestore non mi cambia niente... mi dà sempre errore del server..... non sò più come fare!!!!!!!!!!!!!!! ovi store ha dei problemi per alcuni fai cosi renistalla ovi, cerca l'ultima versione scrivi una mail a oviassistenza, ti aiuteranno loro (non combinano mai niente di buono, ma non si sa mai) il problema è ovi, non il cellulare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora