Jump to content
Nokioteca Forum

Come si utilizza la carta di credito su Ovi store?


eliagiovanni87
 Share

Recommended Posts

AIUTOOOO.............!!!! QUALCUNO MI PUò CORTESEMENTE DIIRE DOVE DEVO ANDARE PER INSERIRE I DATI DELLA CARTA DI CREDITO PER POTER COMPRARE DELLE APPLICAZIONI DA OVI STORE... HO COMPRATO ORA UN N8 E NON AVEVO MAI USATO OVI STORE...

GRAZIE 1000

quando procedi all'acquisto di unprodotto, nei vari passaggi, ti propone il metodo di pagamento; se scegli carta di credito, poi ti chiede di mettere i tuoi dati. non lo devi fare a priori

Link to comment
Condividi su altri siti

non sò perche, ma non mi compare niente. Quando seleziono acquista mi compare una pagina con scritto: "errore del server, si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo".... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: .... questo sia se mi collego wi-fi o con il mio gestore.... non sò quello che fare.... :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

non sò perche, ma non mi compare niente. Quando seleziono acquista mi compare una pagina con scritto: "errore del server, si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento. verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo".... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: .... questo sia se mi collego wi-fi o con il mio gestore.... non sò quello che fare.... :crying_anim02: :crying_anim02:

prova più tardi.... visto l'errore che segna sembra essere un problema dei server ovi non del tuo cell

Link to comment
Condividi su altri siti

è da + di una settimana che mi da questo errore, poi mi compare un messaggio con scritto che devo verificare i dati della carta, ma se io i dati non riesco a metterli come faccio a verificarli???

direi che è curiosa come situazione... prova, magari, a pulire la cache di internet... magari è rimasta dentro qualche porcheria

Link to comment
Condividi su altri siti

nonononono........ niente, come nel video linkato di sopra, sia se compro dal telefono o se me lo mando dal pc niente.... ho provato a fare un nuovo account nokia xò mi da lo stesso errore............. porca troi.... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: .................. (scusate la parolaccioa) ho speso 500€ x l' N8 e non mi posso neanke godere i giochi o le applicazioni che voglio :sad: :sad: :sad: ........... non è che posso reinstallare OVI??? qualcuno mi trovi una soluzioneeee........... pleaseeee!!!!!!!! :crying_anim02: :crying_anim02:

grazie a tutti :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema che ho io da un po' di tempo: vorrei comprare l'applicazione dell'africa per ovimaps challenge ma non riesco più a farlo:( . Mi da il tuo stesso errore : il bello è che non si può o non riesco a modificare la modalità di pagamento. Le altre volte ho comprato applicazioni con pagamento del credito telefonico. Boh..

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema che ho io da un po' di tempo: vorrei comprare l'applicazione dell'africa per ovimaps challenge ma non riesco più a farlo:( . Mi da il tuo stesso errore : il bello è che non si può o non riesco a modificare la modalità di pagamento. Le altre volte ho comprato applicazioni con pagamento del credito telefonico. Boh..

anche io, stessa cosa, non riesco a comprare nulla e stesso messaggio.:thumbdown:

P.S.: svuotata la cache e riprovato, ora funziona... ma dare gli estremi della carta via cell. non mi fa sentire bene....:wacko:

Modificato da s_bull
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

io sia se mi connetto wi-fi che con il mio gestore non mi cambia niente... mi dà sempre errore del server..... non sò più come fare!!!!!!!!!!!!!!!

a me se mi connetto col gestore(vodafone) tutto ok mentre mi da l'errore del server si stanno ecc.........quando mi collego con wifi........boh.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare! È vietato dal regolamento del forum.

ma "quoti" cosa? Nessuno prima di te nella discussione ha espresso nessuna opinione a riguardo. Daccordo ha usato il maiuscolo, ma la tua "reprimenda" mi sembra davvero esagerata nel tono e fa tanto quella dell' "alunno ruffiano", nonostante i 9000 messaggi e la pseudo appertenenza allo staff. Bastava e avanzava un semplice rimando del regolamento, ammesso che a chiunque altro abbiano dato realmente fastidio, 2 righe di maiuscolo! La maschera antigas ti serve solo nell'avatar o la usi anche x il maiuscolo? :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

io sia se mi connetto wi-fi che con il mio gestore non mi cambia niente... mi dà sempre errore del server..... non sò più come fare!!!!!!!!!!!!!!!

ovi store ha dei problemi per alcuni

fai cosi

renistalla ovi, cerca l'ultima versione

scrivi una mail a oviassistenza, ti aiuteranno loro (non combinano mai niente di buono, ma non si sa mai)

il problema è ovi, non il cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy