Jump to content
Nokioteca Forum

Musica E Suonerie ... E Formattazione Di Massa


dis...guido
 Share

Recommended Posts

ciao

ho appena "sbrandizzato" io mio N96 e aggiornato il firmware alla versione 30.101

ma mi rimangono dei problemmi: hardformat fatto almeno 2 volte ma ho visto che della roba continua a rimanermi sulla memoria interna (da 16giga) e continua a non farmi scegliere le mie canzoni come suoneria come messaggio come sveglia :(

che posso fare??? è possibile formattare la memoria da 16giga come se fosse un harddisk esterno da computer???

Link to comment
Condividi su altri siti

allora. quello che hai fatto tu si chiama hard reset e va a formattare solo la memoria del cellulare che si chiama C.

l'altra memoria anche se interna viene chiamata memoria di massa e non è toccata dal reset.

quindi tutti i dati che stanno li sono preservati.

per ripulire anche quella con una formattazione puoi usare l'applicazione gestione file che di norma si trova o nella cartella ufficio o tra le applicazioni.

una volta aperta selezioni la memoria di massa, ci entri->opzioni->opzioni memoria->formatta

il path se non è quello è simile :)

cosi formatti completamente la memoria cancellando ogni dato presente su di essa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy