andrea__93 Posted January 9, 2011 Report Share Posted January 9, 2011 Salve! Allora...da un anno e mezzo possiedo un N96, da qualche mese ha cominciato a darmi alcuni problemi...vi spiego.. Ogni volta che mi trovavo in luoghi un po umidi (anche in una zona vicino al mare, ad esempio la notte di ferragosto sono stato sulla spiaggia e avevo il telefono, ovviamente stavo attento a non bagnarlo.), Il cellulare praticamente impazziva, cioè ogni tasto che premevo faceva tutt'altro, tipo se nel menu cliccavo con il tasto centrale su qualsiasi icona mi diceva "impossibile eliminare l'elemento", o i tasti di direzione (destra - sinitra, sopra - sotto) si invertivano o davano un comando diverso. Dopo un po di ore però i telefono ricominciava a funzionare normalmente. Da qualche mese ha cominciato a non funzionare piu il tasto verde, e dopo anche il tasto menu, ma per il tasto menu bastava premere un po piu forte e alla fine andava. A un certo punto, la tastiera del telefono (solo la parte vicina al tasto centrale) ha cominciato a sollevarsi, forse perchè si era rovinata per aver premuto forte sui tasti che comicnavano a dare problemi. Dopo che ho notato che si è cominciata a sollevare la tastiera ho preso uno stecchino e provato a premere sulla sottotastiera (quella bianca), ma non succedeva niente, questo mi fa pensare che la sottotastiera è andata.. Da adesso, anche il display è completamente andato, il telefono si accende ma il display no. Ora chiedo a qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi, o che ha gia avuto esperienze con i centri assistenza Nokia, secondo voi mi ripareranno il telefono (che è ancora in garanzia)? e se è si, lo faranno gratuitamente o a pagamento? Se dovessi pagare, piu o meno quanto mi verrebeb a costare? E quanti giorni si terranno il telefono? Dovrei andare a portare il telefono in assistenza non appena avrò del tempo, ma mi piacerebbe sapere qualcosa da voi.. Grazie in anticipo per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted January 10, 2011 Report Share Posted January 10, 2011 il pezzo che serve a te è un flex non uno schermo... lo trovi a 40-50€ originale su internet.. controlla che sia comprensivo di slitta, se no non è originale ma compatibile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now