Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5800 Attesa Del Gps.....


Edo55
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Ho provato a cercare nel forum ma non riesco a trovare una soluzione che funzioni. Ho un nokia 5800 versione software v 51 0 006 tipo rm-356. L'ho preso da un mese e non ho la cartella "mappe". Io la paro e rovo a fare "posizione corrente" Sono all'aperto e dopo 15 minuti non me la trova nench'acora. E poi quando cerco una via mi fa la ricerca non in linea e non trova nulla. Ma devo per forza essere connesso a intenet??

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto che versione di maps hai? è probabile che tu la debba aggiornare

per la ricerca è normale che non trova nulla

hai detto tu stesso che non hai la cartella mappe, e senza di quella dove andrebbe a cercare le vie? :)

quindi per questa cosa prima di tutto scaricati mappe e guida vocale sul cell.

poi ti consiglio di dare una letta alle 1001 del 5800 che trovi nella sezione 5800 dove trovi indicato come deve essere configurato il navigatore.

dopo che hai fatto tutto cio riprova il fix da posizione controllando lo stato dei satelliti e vedendo se aggancia i segnali.

il primo fix puo richiedere anche 20 minuti quindi sii paziente.

ps. questo cell ha il navigatore che funziona benissimo anche senza rete. quindi tranquillo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy