Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Con Nokia X6 8Gb?


alexi666
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,appena comprato l'x6 mi sono accorto di un problema della fotocamera, vi spiego: senza flash fa foto ottime, utilizzandolo invece schiarisce abbastanza le foto, e in condizioni di pochissima luce crea un alone bianco proveniente dal lato del flash, non grave ma fastidioso dato che mi ero abituato alle foto con l'n82 sono rimasto deluso da questo cellulare e ho pensato di portarlo in centro assistenza nokia dove mi hanno fatto un semplice aggiornamento <_< credo che sia un difetto di fabbrica e non di aggiornamento, ma vorrei sapere da voi se è normale oppure cosa dovrei fare...grazie in aticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,appena comprato l'x6 mi sono accorto di un problema della fotocamera, vi spiego: senza flash fa foto ottime, utilizzandolo invece schiarisce abbastanza le foto, e in condizioni di pochissima luce crea un alone bianco proveniente dal lato del flash, non grave ma fastidioso dato che mi ero abituato alle foto con l'n82 sono rimasto deluso da questo cellulare e ho pensato di portarlo in centro assistenza nokia dove mi hanno fatto un semplice aggiornamento <_< credo che sia un difetto di fabbrica e non di aggiornamento, ma vorrei sapere da voi se è normale oppure cosa dovrei fare...grazie in aticipo

prima di fare le foto mettile a fuoco...sw di sicuro il problema non è, piuttosto sarà un piccolo difetto hw...se hai la possibilità vai ad un nokia point e vedi la e gli fai vedere loro di sicuro saranno di più...

Link to comment
Condividi su altri siti

in condizione di luce non ottimale è utile usare l'autofocus (mezza corsa del tasto fotocamera) prima dello scatto definitivo.

visto che c'è (l'autofocus) usiamolo :thumbs:

so come funziona, non è l'unico nokia che ho avuto, e quindi so dell'autofocus...la foto viene a fuoco ma si schiarisce dalla parte del flash creando un alone come ho gia detto...

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora ho paura che ti tocchi l'assistenza: probabilmente l'obiettivo è leggermente fuori asse in direzione del flash.

ho scattato centinaia di foto con x6 in qualsiasi condizione di luce e non ho mai avuto questo alone chiaro in "zona flash".

sei il primo a cui capita tale inconveniente o, almeno, sei il primo che lo nota e lo riporta al forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy