Jump to content
Nokioteca Forum

Liberare Un Po Di Memoria


Racer Boy
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

tramite l'applicazione faster application ho trovato visualizzando tutte le applicazioni anche quelle di sistema un sacco di intili lingue aggiuntive che a me non serviranno mai. E' possibile eliminarle senza far danno per liberare un po di spazio lasciando solo italiano e magari inglese?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

tramite l'applicazione faster application ho trovato visualizzando tutte le applicazioni anche quelle di sistema un sacco di intili lingue aggiuntive che a me non serviranno mai. E' possibile eliminarle senza far danno per liberare un po di spazio lasciando solo italiano e magari inglese?

di maemo non ne so molto probabilmente dovresti aspettare a chi ne sa di più...cmq credo che massimo un backup prima della modifica, poi se qualcosa non va fai un hard reset e ripristini....

su symbian è molto più semplice i file di lingua sono .r0x e ad esempio l'inglese è .r01 e l'italiano .r05 per cui eliminare le altre lingue è semplice....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy