Jump to content
Nokioteca Forum

Usb On The Go N8


DIIIIINO
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vorrei qualche chiarimento circa l'usb on the go.... che compatibilita ha con le varie marche? e che limitazioni circa le dimensioni e la foramttazione?

le chiavette usb credo le veda tutte indistintamente dalla marca, ma devono essere Fat32 o non le legge... non ho provato con un HD con alimentazione esterna, quelli solo alimentati da usb non credo vadano, ma sarebbe da provare anche quelli

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho formattato la mia pennetta USB in FAT32, ma il tel mi dice periferica non supportata :(

Confermo, anch'io ho provato con diverse periferiche formattate in Fat32 e non me ne viene accettata neppure una.

Sarei curioso di capire cosa posso utilizzare.

Ho provato anche con una scheda mmc di memoria e con il relativo adattatore, ma nulla.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente ho provato chiavette, un hard disk autoalimentato, mouse, e non mi hanno dato problemi... :mumble:

no scusa na domanda ma anke il mouse funziona?

io pensavo che la porta usb servisse solo x le memorie di massa..

quindi il mouse te lo riconosce come nel comp?

Link to comment
Condividi su altri siti

no scusa na domanda ma anke il mouse funziona?

io pensavo che la porta usb servisse solo x le memorie di massa..

quindi il mouse te lo riconosce come nel comp?

Si, ti appare anche la freccetta e puoi usarlo tranquillamente :D

C'è anche un articolo con un video nel blog ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho provato col mouse usb che uso sul portatile ma non lo riconosce.

eppure su internet ci sono video dove su l'n8 collegano tastiere e mouse usb o bluetooth :mumble:

Io ne ho attaccato uno con ricevitore senza fili, della microsoft, e lo vede, e uno con il filo di non so neanche quale marca, e andava anche quello... Bho, avrò culo, mi va tutto :P

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho collegato il mio mouse senza fili della Logitech, mi riconosce che c'è attaccato qualcosa all'adattatore, ma non me lo riconosce come mouse, o meglio lo riconosce come nulla. devo impostare qualcosa?

ho connesso poi un mouse con fili della trust e mi dice dispositivo non supportato. ma non è ke per caso ho qualche problema con quella porta lì? perchè una pennata usb che ho provato prima non la riconosceva (l'ho scritto anche in questa pagina del forum)

Grazie

Modificato da carletto90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy