Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware N97 Mini?!?!?!?!


giuppy310
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ormai sono più di 7 mesi che non esce un aggiornamento per N97 Mini. Ho come l'impressione che con il nuovo modello N8, mamma Nokia si sia dimenticata di noi. Il mio n97 mini non va male, ce l'ho da un annetto. Solo che spesso va a scatti, e il ché mi infastidisce molto, visto il prezzo che ho dovuto pagare per averlo. Ecco perché attendo con ansia un nuovo firmware.

Qualcuno sa se è in previsione l'uscita di nuovi aggiornamenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ormai sono più di 7 mesi che non esce un aggiornamento per N97 Mini. Ho come l'impressione che con il nuovo modello N8, mamma Nokia si sia dimenticata di noi. Il mio n97 mini non va male, ce l'ho da un annetto. Solo che spesso va a scatti, e il ché mi infastidisce molto, visto il prezzo che ho dovuto pagare per averlo. Ecco perché attendo con ansia un nuovo firmware.

Qualcuno sa se è in previsione l'uscita di nuovi aggiornamenti?

un articolo di qualche settimana fa:

N97mini-firmware_291210.png

Ricordate la nuova Ovi Chat con integrazione Yahoo?

Proprio la chat, nella lista dei dispositivi compatibili, lascia intravedere futuri firmware per N97 ed N97 Mini.

I due dispositivi, per quanto scrive il sito nokia, dovrebbero ricevere rispettivamente i nuovi PR3 e PR2.

I firmware potrebbero quindi integrare i nuovi servizi Yahoo ed Ovi, e portare magari anche una migliore integrazione con le nuove librerie Qt.

Speriamo non sia solo un altro errore.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ormai sono più di 7 mesi che non esce un aggiornamento per N97 Mini. Ho come l'impressione che con il nuovo modello N8, mamma Nokia si sia dimenticata di noi. Il mio n97 mini non va male, ce l'ho da un annetto. Solo che spesso va a scatti, e il ché mi infastidisce molto, visto il prezzo che ho dovuto pagare per averlo. Ecco perché attendo con ansia un nuovo firmware.

Qualcuno sa se è in previsione l'uscita di nuovi aggiornamenti?

ma il tuo device è brandizzato? quello del profilo è il tuo attuale firmware?

Link to comment
Condividi su altri siti

Chissà se la Nokia si ricorderà che c'è chi ha speso 500 euro per un telefonino (mal pogettato) e che almeno ogni tanto potrebbe sprecarsi a fare qualche aggiornamento.

Per l'N97 c'è qualcosa in vista oppure il vecchio Symbian è morto e basta?

@Roger1, gentilissimo grazie. Ho aggiornato il mio profilo, il mio telefono era perfettamente aggiornato e non mi risulta escano da mesi aggiornamenti firmware nè per l'N97 nè per il suo fratellino Mini.

Modificato da robert080
Link to comment
Condividi su altri siti

Chissà se la Nokia si ricorderà che c'è chi ha speso 500 euro per un telefonino (mal pogettato) e che almeno ogni tanto potrebbe sprecarsi a fare qualche aggiornamento.

Per l'N97 c'è qualcosa in vista oppure il vecchio Symbian è morto e basta?

innanzi tutto in questa discussione sei OT, poi al posto di scrivere Caxxxxe controlassi se ci sono aggiornamenti sarebbe meglio, visto che siete alla 22.xxx

Link to comment
Condividi su altri siti

per me è un fake!

Non ho nessun elemento per affermarlo ma non mi sembra che le "migliorie" prospettate su quanto vedo a video sarebbero tali da giustificare un "major update" che salta addirittura la versione 2.

Secondo me oramai hanno capito che devono concnetrarsi sul Symbian 3 perchè stanno rapidamente affondando...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy