Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Nokia C6


merlino90
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....sono nuovo del forum....mi chiamo Roberto....avrei un problema con il gps del mio nokia c6....in modalita offline,cioe il gps gratuito,funziona....pero non si sente l'audio....cioe non si sente la voce che dice ad esempio: tra 200mt svoltare a destra....volevo chiedervi: è normale che non c'e l'audio?e se non è normale come si fa ad attivarlo? grazie a tutti per le risposte....:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti....sono nuovo del forum....mi chiamo Roberto....avrei un problema con il gps del mio nokia c6....in modalita offline,cioe il gps gratuito,funziona....pero non si sente l'audio....cioe non si sente la voce che dice ad esempio: tra 200mt svoltare a destra....volevo chiedervi: è normale che non c'e l'audio?e se non è normale come si fa ad attivarlo? grazie a tutti per le risposte....:)

No non è normale che non si sente la voce che ti guida, ma tu una volta entrato in mappe che cosa selezioni? Io per farmi guidare dalla voce una volta entrato in Mappe seleziono In auto poi Imposta destinazione e dopodichè parte e mi guida a destinazione

Link to comment
Condividi su altri siti

No non è normale che non si sente la voce che ti guida, ma tu una volta entrato in mappe che cosa selezioni? Io per farmi guidare dalla voce una volta entrato in Mappe seleziono In auto poi Imposta destinazione e dopodichè parte e mi guida a destinazione

anche io faccio la stessa cosa......pero non parla....mi fa vedere solo le immagini.....

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.

per prima cosa la guida vocale deve essere stata scaricata e poi selezionata.

hai fatto queste due operazioni?

1) lo scaricamento della guida vocale lo fai con ovi suite come per le mappe.

2) poi devi impostarla andando nelle opzioni di mappe->navigazione->indicazioni di guida:selezionare la guida vocale messa sul cell

a quel punto sei pronto per la navigazione

ps. se questo è stato fatto controlla anche che l'audio della voce non sia impostato a zero :P

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.

per prima cosa la guida vocale deve essere stata scaricata e poi selezionata.

hai fatto queste due operazioni?

1) lo scaricamento della guida vocale lo fai con ovi suite come per le mappe.

2) poi devi impostarla andando nelle opzioni di mappe->navigazione->indicazioni di guida:selezionare la guida vocale messa sul cell

a quel punto sei pronto per la navigazione

ps. se questo è stato fatto controlla anche che l'audio della voce non sia impostato a zero :P

non lo avevo fatto!!!grazie mille!!!!poi provo e vi faccio sapere....grazie ancora!!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora.

per prima cosa la guida vocale deve essere stata scaricata e poi selezionata.

hai fatto queste due operazioni?

1) lo scaricamento della guida vocale lo fai con ovi suite come per le mappe.

2) poi devi impostarla andando nelle opzioni di mappe->navigazione->indicazioni di guida:selezionare la guida vocale messa sul cell

a quel punto sei pronto per la navigazione

ps. se questo è stato fatto controlla anche che l'audio della voce non sia impostato a zero :P

scusami come faccio per mettere ovi suite sul pc?e durane la connesione col pc il tel deve stare acceso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy