Jump to content
Nokioteca Forum

Upgrade 5230


klauser
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,chi mi aiuta a fare l'upgrade del mio 5230? Ho la 21.0.004.Grazie mille!

1la sezione non è giusta

2sul forum ci sono già discussioni simili anche se non per lo stesso modello

collega il telefono al pc, fai un backup dei dati, con telefono completamente carico avvia aggiornamento sw da ovi suite oppure nokia sw updater e aspetti che faccia la scansione e la ricerca degli aggiornamenti, se disponibili anche per il tuo telefono basta solo che fai clik su installa o aggiorna e lui comincia.

Durante il processo il telefono deve essere acceso carico, con sim e modalità normale e il pc non deve spegnersi o cmq risultare instabile

Link to comment
Condividi su altri siti

Riformulo la richiesta a chi è più pratico di me per capire se è possibile fare un upgrade firmware al mio 5230 con V21.0.004 per passare a una versione superiore,vorrei sapere se questa cosa ha effettivamente un senso o se invece è inutile e come si fa.Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

facciamo chiarezza. l'ultima versione dipende dal pc e dall'rm.

vi riporto le ultime versioni cosi stiamo a posto

rm-588 fw 21.9.105

rm-593 fw 20.8.7

rm-594 fw 21.8.5

rm-629 fw 21.8.5

da quanto detto da voi dovreste avere l'rm 588 per cui la versione 21.6.5 è la penultima

la 21.0.4 è la terzultima e quella indicata prima l'ultima

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

facciamo chiarezza. l'ultima versione dipende dal pc e dall'rm.

vi riporto le ultime versioni cosi stiamo a posto

rm-588 fw 21.9.105

rm-593 fw 20.8.7

rm-594 fw 21.8.5

rm-629 fw 21.8.5

da quanto detto da voi dovreste avere l'rm 588 per cui la versione 21.6.5 è la penultima

la 21.0.4 è la terzultima e quella indicata prima l'ultima

Grazie mille,adesso è più chiaro...saresti così gentile da aiutarmi anche QUI?

Link to comment
Condividi su altri siti

strano,a me (nokia 5230 rm-588) mi dice che l'ultima è la 21.0.004 su nokia software updater...

forse intendi qualche custom firmware?

klauser tu come hai aggiornato???

anche qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/170145-firmware-nokia-5230-by-pieve/

risulta come dico io....

Modificato da rinocosta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy