Jump to content
Nokioteca Forum

N8,iphone4 E...n97


Recommended Posts

Quando l'italiano diventa un'opinione! Non ho capito se scherzi o davvero non hai capito cosa intendevo :D

È molto rapida e funziona bene, l'unico problema è l'apparenza vecchia stravecchia data dal fatto che Symbian è vecchio e stravecchio. Però al problema si può sopperire con un bel tema dato che di theme makers per Symbian ce ne sono davvero di bravissimi (babi tanto per fare un esempio).

No tranquillo ho capito cosa intendevi. La mia voleva essere solo una battuta legata al fatto che a volte quando si usa un tema molto pesante il sistema ne subisce e rallenta abbastanza (esperienza personale col 5800).

Quando i temi sono fatti bene invece non creano problemi, e soprattutto con l'n8 probabilmente di problemi non ce ne saranno visto che dal punto di vista hardware è più performante.

La mia comunque era solo una battuta :D

Ps: comunque per migliorare l'interfaccia di symbian (che in teoria non è tanto brutta ma a me, che uso symbian da tanti anni, mi sa un pò di stantio... in realtà non sono mai stati fatti grandi cambiamenti e l'interfaccia è sempre la stessa dei primi smartphone nokia con qualche piccolo ritocco qua e la) si può usare SPB che cambia abbastanza l'interfaccia a spesa di qualch Mb di ram rendendola però più gradevole.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io problemi di rallentamenti con i temi di babi che usavo non ne ho mai notati su C7 e C6-01. Sarebbe ridicolo portarsi dietro ancora problemi di questo tipo!

Non ho avuto il tempo per fare la "prova SMS", ma spero abbiano risolto anche quei problemi di lentezza estrema con più di 2000 messaggi.. Sono problemi storici di Symbian :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io quoto chi dice che se si utilizzano temi eccessivamente pesanti rallentano l'os. In tutti i cellulari che ho provato o ho visto usare ad amici (non la trasmissione eh :D )con alcuni temi per caricare qualsiasi cosa, anche una semplice cartella di sistema si rallentava di brutto.

Ma questo è vero per ogni app e soprattutto per oogni os. Per esempio se al caro e vecchio windows xp settavate sulle impostazioni "migliori performance del sistema" l'interfaccia grafica si tramutava in quella di Windows 95 ma la velocità generale di utilizzo aumentava di brutto, specie se si doveva lavorare con programmi pesanti. Stessa cosa su Seven ma con un quad core sotto è difficile notare quanto realmente rallentino tutti i fronzoli grafici, senza considerare che è tutto un altro OS rispetto a XP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy