Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 - Visualizzare Mittente Sms Sullo Schermo


Rosablu82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho una domanda che ho visto sollevata anche in numerosi altri forum ma non c'è mai stata una risposta chiara...

E' possibile (scaricando un programma magari) visualizzare il mittente dell'sms direttamente sullo schermo? (per intenderci: invece della generica scritta "1 nuovo messaggio", magari "1 nuovo messaggio da - mittente - " )

Su moltissimi cellulari c'è questa funzione, sul 5230 purtroppo no, e mi chiedo se c'è qualche possibilità per modificare questa cosa...

Grazie a tutti! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho una domanda che ho visto sollevata anche in numerosi altri forum ma non c'è mai stata una risposta chiara...

E' possibile (scaricando un programma magari) visualizzare il mittente dell'sms direttamente sullo schermo? (per intenderci: invece della generica scritta "1 nuovo messaggio", magari "1 nuovo messaggio da - mittente - " )

Su moltissimi cellulari c'è questa funzione, sul 5230 purtroppo no, e mi chiedo se c'è qualche possibilità per modificare questa cosa...

Grazie a tutti! :rolleyes:

PS: spulciando un pò ho trovato l'applicazione "Nokia Notification", che è scaricabile gratis dall'Ovi Store...purtroppo pare che non funzioni per il modello 5230..... :incazzato: :incazzato: :incazzato:

Possibile??

Eppure è un Symbian....

chi sa qualcosa in merito??

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

si ci stava un programma e mi sa che è quello citato da te.

purtroppo la compatibilita spesso va oltre il sistema operativo. quindi potrebbe essere che non è compatibile.

se lo vuoi provare cmq potresti scaricarti il sis da qualche altra parte e installarlo e vedere che fa.

ovviamente a tuo rischio e pericolo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ci stava un programma e mi sa che è quello citato da te.

purtroppo la compatibilita spesso va oltre il sistema operativo. quindi potrebbe essere che non è compatibile.

se lo vuoi provare cmq potresti scaricarti il sis da qualche altra parte e installarlo e vedere che fa.

ovviamente a tuo rischio e pericolo :)

Oggi ho installato "Sms Preview" (scaricabile gratis da Nokia Ovi Store), è un programmino carino, ma non fa per me perchè io cercavo qualcosa che mi visualizzasse SOLO il nome mittente del sms, in questo caso invece viene visualizzato anche tutto il testo, cosa che non mi piace molto, anche per questioni di privacy!!

Quindi l'ho disinstallato :thumbdown:

Cmq è un programma carino, e per chi desidera visualizzare subito sia mittente che testo dell'sms senza doversi recare nella cartella messaggi ricevuti, è sicuramente un programma molto valido!!

Spero di poter esser stata d'aiuto per qualcuno! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi farlo da pc usando uno di questi sistemi

oppure accedi ad ovi da pc, selezioni il programma da scaricare e clicchi su send to friend.

a quel punto nell'indirizzo web sostituisci il send-to-friend con download.

ti scarica cosi un file .dm che dovrai modificare come indicato nel link

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

facendo cosi devi cliccare sul link presente nell'sms e andare su ovi store dal browser del cellulare.

se usi la connessione del gestore paghi ovviamente.

altrimenti puoi usare il sistema che ho indicato nel link del post mio precedente che ti consente di scaricare le app da ovi store direttamente dal pc e di installarle poi tramite il sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy