Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Connettersi Alla Rete Domestica Con N95 8Gb


minimale
 Share

Recommended Posts

salve, da ormai un mese non riesco piu a navigare in internet con la mia rete domestica.. premetto che il mio cellulare n95 8gb si è sempre connesso ed e sempre andato a gonfie vele con il mio router TP-LINK ADSL2+ ROUTER 54M. TD-W8901G

non mi ha mai dato problemi finchè un giorno volevo connettermi e mi è apparso il fastidioso errore : nessuna risposta dal gateway. ho controllato mille volte le impostazioni del mio router e sono ok, ho controllato in punti di accesso ed e tutto ok. non riesco a capire il motivo. In cf.wlan mi trova perfettamente la mia rete appena metto avvia navigazione web attendo e alla fine mi da l errore. Ho notato però che mentre sto tentando di aprire il browser sono andata in gestione connessioni, ho messo connessioni attive e mi compare la mia rete ci clicco sopra e mi dice : nome TP-LINK

trasp: Lan senza fili

stato:Conn.(inattiva) a momenti mi dice attiva/inattiva

rete: TP-lINK

segnale: forte

modalità:Infrastruttura

Pot TX:100mW

totale: 4,04kb

ricevuti: 1,78kb

inviati:2,27kb

velocita: con la freccia verso il basso 0.00kb/s

condiv. : da 2 applicaz.

scusate se ho scritto il papiro ma vorrei essere aiutata.. attento risposte grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ma in tutto questo usi una chiave di rete? non lo hai detto

nono ho un pc normale con modem normale. non ho chiavette non ho nulla.. da un momento all altro non sn piu riuscita a collegarmi col mio cellulare non ho capito il motivo

k fare?

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa, quando accodi messaggi usa il tasto edit sul primo messaggio messo altrimenti la discussione si allunga all'infinito.

seconda cosa.

io ho parlato di chiave di rete non di chiavette.

la chiave di rete è quella password per non far connettere chiunque alla tua wifi.

cmq sia in questi casi spesso e volentieri il problema è del router.visto poi che con altre wifi funziona

se sei pratica io proverei a fare un reset del router ovviamente ti si mettono le impostazioni base e poi lo dovrai rinconfigurare

Link to comment
Condividi su altri siti

per prima cosa, quando accodi messaggi usa il tasto edit sul primo messaggio messo altrimenti la discussione si allunga all'infinito.

seconda cosa.

io ho parlato di chiave di rete non di chiavette.

la chiave di rete è quella password per non far connettere chiunque alla tua wifi.

cmq sia in questi casi spesso e volentieri il problema è del router.visto poi che con altre wifi funziona

se sei pratica io proverei a fare un reset del router ovviamente ti si mettono le impostazioni base e poi lo dovrai rinconfigurare

no, non ho chiave di rete è libera puo connettersi chiunque.

Link to comment
Condividi su altri siti

forse ho capito male.

cosa hai resettato il cell o il router?

se è il cell hai provato a ripetere il reset?

se è il router, dici che le configurazioni sono le stesse ma non va. in caso hai provato a ripetere anche a lui il reset?

il router era appena stato resettato completamente per motivi vari. quando poi era tutt ok il mio cellulare si connetteva tranquillamente.. a distanza di due o tre giorni dal reset non si è piu connesso alla mia rete domestica. Riguardo il mio cellulare era stato fatto l hard reset un mesetto prima perchè nn mi andava piu la galleria e varie cose. il mio telefono è ok xk se voglio collegarmi ad un altro router funziona perfettamente. e con il mio che non funziona piu.

Modificato da Darkangel1985
sistemato tag quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy