Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Tube Sleep


M@!K
 Share

Recommended Posts

È uscito un nuovo programmino dal nome SleepFX che oltre a contenere questo effetto ne ha altri che si possono scegliere tramite apposita sezione nelle imppstazioni..

Oltre all'effetto si puó regolare la velocità dell'effetto e aggiungere un suono diverso da quello di default..ottima app..sarebbe ancora meglio se si potesse scegliere l'effetto normale qualora ci si stufi degli effetti..si deve invece installare e diainstallare..

Link to comment
Condividi su altri siti

È davvero molto bello SleepFX, peccato che ad ogni blocco succhi ram.. Credo che sia perché per fare quell'effetto fa uno screenshot e poi fa l'animazione sull'immagine, e fino a quando non si fa un respring tutti quegli screenshot rimangono in memoria..

Fate una prova, dopo una ventina di blocco-sblocco la ram è dimezzata! :lol:

Decisamente da fixare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero! Adesso aspettiamo che fixino la cosa, fino a quel momento ogni tanto è necessario un bel respring :lol:

Esatto, ogni tanto ne sparo giù uno e sono tranquillo xD

Anche se essendo abituato anche al SGS, vedere 280-260 mb di ram liberi nonostante questo problema, mi rende felice.. XD

In media con l'Iphone ho 320 mb liberi senza questo problema, con l'SGS 150, non è colpa di Android che "succhia" ma di ZAMZUNG che riserva 200 mb alla gpu :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy