Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230:disattivare Messenger All'avvio.


NoraSun4
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Premmetto che ne capisco molto poco ed è per questo che chiedo il vostro aiuto!!

Ho bisogno di sapere come posso disattivare Windows Live Messenger all'avvio del mio Nokia 5230,Messenger si trova esattamente nella schermata connessa alla rubrica.

Ho già impostato su "no" l'accesso automatico,ma continua a riproporsi.

Esiste un modo per risolvere questo problema?

Grazie a chiunque risponda!

Link to comment
Condividi su altri siti

vediamo.

hai detto che hai messo l'accesso automatico su no.

quindi, sei sicura che sia msn a proporti l'accesso ad internet?

Mi spiego meglio,

Ogni volta che accendo il cell. compare una schermata con messenger . Io ho messo "no" sull'accesso automatico ad msn non ad internet!

(Messenger si trova esattamente nella schermata connessa alla rubrica)

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non so cosa dirti. mi pare strano che hai msn collegato alla rubrica quindi oltretutto non avendo mai visto una cosa simile non so come indirizzarti.

speriamo che qualcuno con il tuo cell magari ti possa aiutare :)

Si lo spero anch'io! Oltretutto è un problema che accusano diverse persone!

Grazie lo stesso! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non so cosa dirti. mi pare strano che hai msn collegato alla rubrica quindi oltretutto non avendo mai visto una cosa simile non so come indirizzarti.

speriamo che qualcuno con il tuo cell magari ti possa aiutare :)

Navigando un pò alla ricerca di una soluzione al mio problemino ho trovato una vecchia discussione fatta proprio su questo forum qualche anno fa. ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/171161-nokia-5230-disattivare-windows-live-messenger/ )

Il problema è praticamente identico al mio e alla fine sembra che si possa risolvere solo che io non so proprio dove mettere mano... cioè non ci capisco nulla! :wacko: Per caso tu sai aiutarmi? :mumble:

Grazie per la pazienza! :lol:

Modificato da NoraSun4
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, la soluzione che propongono li è quella di rinominare una cartella nella memoria.

cosi probabilmente il programma non viene piu trovato in memoria e quindi non viene eseguito.

pero ad un utente ha causato blocchi del cell ed ha dovuto ripristinare la cosa.

che vuoi fare? provi con questa soluzione o lasci? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, la soluzione che propongono li è quella di rinominare una cartella nella memoria.

cosi probabilmente il programma non viene piu trovato in memoria e quindi non viene eseguito.

pero ad un utente ha causato blocchi del cell ed ha dovuto ripristinare la cosa.

che vuoi fare? provi con questa soluzione o lasci? :)

Oddio,così entro in crisii! xD Comunque non sò... u puoi spiegarmi come fare? così se prendo un pò di coraggio ci provo! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio,così entro in crisii! xD Comunque non sò... u puoi spiegarmi come fare? così se prendo un pò di coraggio ci provo! ^_^

è semplice. l'operazione che devi fare è quella di rinominare una cartella usando la gestione file del cell.

qui trovi scritto il nome della cartella che devi rinominare.

cmq sia se ti da problemi come suggerito da utenti che ci sono passati, basta far tornare il nome originale per quella cartella e tutto si risolve.

ps. quando rispondi a piu post, usa il multiquote anziche aggiungere una risposta per post :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

è semplice. l'operazione che devi fare è quella di rinominare una cartella usando la gestione file del cell.

qui trovi scritto il nome della cartella che devi rinominare.

cmq sia se ti da problemi come suggerito da utenti che ci sono passati, basta far tornare il nome originale per quella cartella e tutto si risolve.

ps. quando rispondi a piu post, usa il multiquote anziche aggiungere una risposta per post :)

ciao a tutti! mi potreste indicare dove trovo nel telefono in questione la cartella phone memori dove trovare la cartella da rinominare, grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anchio ho lo stesso problema fastidioso di live messenger che appare non appena accendo il cell, e io non lo uso su internet, mi e' stato regalato perche' ho sempre avuto dei nokia, ma questo mi sta deludendo parecchio, e' lento e il Touch non e' molto preciso e al contrario dei modelli che ho avuto in precedenza, molto incasinato nelle impostazioni.

Ma ora vorrei risolvere almeno questa cosa del live messenger.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy