Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Mini By Tim... Messenger Insopportabile.. Aggiornamento?


ittarus
 Share

Recommended Posts

Salve gente..

Ho un n97 marchiato tim (ed ho fatto una stupidaggine).. utilizzo scheda wind.. ma so che non dovrebbe comportare nulla.. ma vorrei istallare il firmware ORIGINALE della nokia (che se è veramente uguale.. allora mi dovete aiutare a trovare qualcosa che non mi dia problemi)..

i problemi sono:

- accendo il tel.. e DEVO aspettare che mi spunti la finestra di windows live messenger e dopo esser uscito posso utilizzare il telefono.. se non faccio così non mi fa mandare gli sms (me li tiene solo in attesa) e mi spunta l'errore memoria piena durante l'apertura delle applicazioni.

-ogni tanto il lock unlock laterale non funziona.. e sono costretto a togliere la batteria ed a riaccenderlo..

io vorrei avere un cell che mi funzioni bene.. che sia carino graficamente, veloce..insomma che mi dia il piacere di usarlo... non mi interessa istallare programmi particolari o chissà cosa.. solo che funzioni bene.. perchè l'ho pagato un bel pò e mi rifiuto di considerarlo un acquisto errato.. almeno per ora..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy