Jump to content
Nokioteca Forum

Improvvisamente Toni Spariti


Hiemo
 Share

Recommended Posts

allora.

la reinstallazione non resetta nulla e non perdi nulla.

va semplicemente a reinstallare il firmware come se fosse un aggiornamento. ma riscrive tutti i file cosa che non sempre fa l'aggiornamento.

in questo modo se i toni ci sono la reinstallazione del firmware te li ripristina.

è bene cmq farsi sempre un backup di tutti i dati a scanso di equivoci.

la reinstallazione la fai in modo molto semplice.

esegui la stessa procedura che fai per la ricerca di aggiornamenti del fw. al termine ti dira che non ci sono aggiornamenti e che hai la versione piu recente del fw e ti chiedera di reinstallarla in caso. tu clicchi li e la reinstalli

ovviamente a batteria carica

Link to comment
Condividi su altri siti

si. io ti ho giustificato questa cosa dicendoti che l'aggiornamento potrebbe non comportare la riscrittura totale del firmware, ma solo la parte degli aggiornamenti.

la reinstallazione riscrive tutto. ed è quella che risolve.

se nemmeno cosi i toni compaiono mi viene da pensare che non siano stati inclusi nel firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

Firmware reinstallato, ma i toni non sono tornati!!!

Altri suggerimenti?

Non è possibile copiare i toni in una cartella compressa e passarmela via mail?? Intendo che lo faccia qualcuno di voi :)

Inoltre è strano che nella cartella toni (memoria del cell) c'è un brano che prima utilizzavo per un contatto, ma quando voglio cambiare suoneria mi dà solo due possibilità: "disattiva" o "download toni"; altre volte rimane per molto tempo nella schermata "Apertura in corso".

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, i suoni a cui ti riferisci sono integrati nel firmware. quindi dovresti farteli dare da qualcuno che lo ha aperto penso :)

cmq se non mi sbaglio sul blog ci stanno questi suoni, e se non ricordo male ci sta anche il pack di melodie classiche

prova a farci un giro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ritirato oggi.

tutto ok! toni tornati :)

solo che ora se apro lo scorrevole il display nn si ruota più.

Inoltre ho impostato che quando chiudo si blocca la tastiera, ma funziona al contrario. Se lo chiudo niente. Se è chiuso e lo apro, si blocca la tastiera :)

Bellissimo direi.

Domani nuovamente centro assistenza!!

Modificato da Hiemo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rieccomi.

Il cellulare l'hanno dovuto spedire per il problemo dello slider. E' partito lunedì 17 gennaio e ieri me l'hanno consegnato.

Hanno cambiato tutto l'interno e infatti mi hanno dato un nuovo codice interno.

C'è solo un problema: il telefonino neanche carica!!!

Oggi di nuovo in assistenza sperando di riuscire a mantenere la calma....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy