Jump to content
Nokioteca Forum

Icona Ovi Store Duplicata E Problemi


mIRChele
 Share

Recommended Posts

Con questo cellulare mi trovo abbastanza bene, ma da quando hanno rilasciato l'applicazione Ovi Store è cominciato l'inferno. Prima scaricavo tranquillamente dal sito ma ora non ci posso più andare (perchè appena riconosce che sono entrato nel sito mi apre l'applicazione). Ho due icone dell'ovi store (non so perchè), in più ogni volta che lo avvio ho poco tempo per scaricare applicazioni, perchè dopo un minuto circa si rifiuta di eseguire i comandi... Ma non che si blocca e non posso fare nulla, praticamente sembra funzionare ma qualsiasi cosa seleziono esce la barra di caricamento e non carica nulla! Chiudendo l'applicazione e riaprendola ricomincia a funzionare per un altro minuto... ho anche provato a formattare il cell e il risultato è lo stesso, anche a voi ha questo problema? Il firmware è l'ultimo (30.011), mi connetto allo store tramite Wi-Fi

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un cell diverso ma a volte si impalla un po' anche a me... :) per la storia delle 2 icone ce l'ho anche io, in pratica, i nostri cell sono vecchi e avevano ancora l'applicazione "download", e ovi store dovrebbe prendere il suo posto, solo che, quando la installi, si sostituisce a download e si crea anche l'icona dell'applicazione ovistore... :) ma dopo che formatti ripristini il backup?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy