Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale


Raigs
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stavo semplicemente rinominando dei file audio all'interno del lettore musicale quando, all'improvviso, l'applicazione si è chiusa: rientrando, non vedo più l'elenco dei brani musicali fino a poco fa presenti :(

La cosa strana è che fisicamente (in E) i file esistono: ho provato anche ad aggiornare la raccolta ma niente da fare.

Cosa può essere successo?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

eh lo so. il problema è il player. prova a reinstallare il firmware.

cosi non cancelli nulla e ti sovrascrive i file di configurazione

oppure puoi provare a svuotare la sd copiando tutto sul pc, e poi trasferendolo dopo nuovamente

sinceramente non so con quale dei due sistemi hai piu possibilita. forse il primo

Link to comment
Condividi su altri siti

basta che colleghi il cell in modalita pc suite

poi apri ovi suite e cerchi aggiornamenti sw. se non li trova alla fine ti proprorra di reinstallare il firmware. tu fai quello

oppure sempre lo colleghi in modalita pc suite e avvii nokia software update e anche li cerchi gli aggiornamenti e se non li trova ti ripropone la reinstallazione. tu fai quella.

mi raccomando a batteria carica

ps. non ti dovrebbe cancellare nulla, ma a scanso di equivoci fatti cmq un backup di tutto :)

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

se fai il backup automaticamente ti copia anche i file di C e per cui anche relativi corrotti.....fatti un backup della memoria del telefono, fai un hard reset e ripristina e vedi se ti da ancora il problema.

se il problema persiste di nuovo hard reset senza ripristinare e vedi se funziona

Link to comment
Condividi su altri siti

se fai il backup automaticamente ti copia anche i file di C e per cui anche relativi corrotti.....fatti un backup della memoria del telefono, fai un hard reset e ripristina e vedi se ti da ancora il problema.

se il problema persiste di nuovo hard reset senza ripristinare e vedi se funziona

si pero cosi si gioca tutte le applicazioni che ha installate e che dovra rimettere a mano.

io tenterei prima con la reinstallazione e backup precauzionale.

se non funziona allora si va di reset come hai detto

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema 2 volte... UNICA soluzione è formattare la memory card..:) A essere onesto il lettore musicale originale è semplice, comodo e quant'altro...:) Inutile installare altri lettori, il migliore è l'originale!:))

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema 2 volte... UNICA soluzione è formattare la memory card..:) A essere onesto il lettore musicale originale è semplice, comodo e quant'altro...:) Inutile installare altri lettori, il migliore è l'originale!:))

Grazie x il suggerimento :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy