Jump to content
Nokioteca Forum

File Protetti Da Copyright


kain83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti...

Ho da poco acquistato l'x3-02 e volevo sapere se è possibile esportare il file protetti da copyright al pc...

ed esempio i temi .nth non si possono inviare, nè copiare tantomeno vedere se il telefono è collegato al pc...

In sostanza volevo modificare leggermente uno dei temi originali nokia inquanto in rete non trovo temi compatibili al 100%..

sono tutti temi per le edizioni precedenti alla 6th.

Ho già provato programmi come Oxygen ma tra le opzioni di connessione questo modello non c'è...presumo il programma sia di qualche anno fa...

Qualcuno di voi sapreppe aiutarmi?

Ringrazio tutti per la disponibilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzi tutto ti ringrazio per la risposta..sei stato gentile...

Allora io ho scaricato Navifirm...ho trovato la versione del firmware e l'ho scaricata...

ecco la lista dei file che ho scaricato:

rm639__05.65.image_c_0598079_007

rm639__05.65.mcusw

rm639__05.65.ppm_c

RM639_0598079_05.65_010.dcp

RM639_0598079_05.65_010.vpl

RM639_0598079_05.65_010_signature.bin

Purtroppo Nokia Editor 0.7 apre solo file ROFS2 e UDA...

Arrivato a questo punto come devo fare per aprire ed estrarre quello che mi serve?

Ti ringrazio ancora..:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi scaricare il firmware da navifirm ed estrarre il sisx con nokia editor

Afaik, i cell. S40 non supportano neppure lontanamente i sisx, quindi l'indicazione temo sia completamente fuorviante.

Ho notato che accade spesso che qualcuno cerchi aiuto e che tu risponda anche se non sei certo di cio' che affermi, ed a volte, confondendo l'utente...

Se vuoi davvero essere di aiuto a quanti postano nel forum, magari la prossima volta, inizia con un "Forse potresti fare cosi:" invece che con un perentorio "Devi fare cosi':" (che poi risulta errato)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non vado errato gli S40 utilizzano l'estensione .nth giusto?

Nessuno sa dirmi come potrei trovare una soluzione? :-)

Aggiungo che possiedo il firmware di questo telefono: 0598079: RM-639 EURO-C IT WHITE LATIN

è possibile estrarre o anche solo copiare contenuti da quest'ultimo? ed esempio posso estrarre il tema .nth?

Spero possiate aiutarmi :-)

Se questo non fosse possibile...sapreste indirizzarmi sul dove trovare i temi originali nokia? Così che possa apportare

qualche piccola modifica. (i temi scaricati online non sono compatibili al 100%).

Un Grazie a chi mi aiuterà :-)

Modificato da kain83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy