Jump to content
Nokioteca Forum

Agenda Appuntamenti


smauri82
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un nuovo n8. chiedevo se ci fosse un'applicazione per il mio n8 che mi permetta in maniera facile e intuitiva di gestire gli appuntamenti della giornata, magari la passibilità di sincronizzazione con il pc via internet.

L'agenda del tel è perfetta e si sincronizza con outlook (attraverso ovi suite) :thumbs:

Se poi perdi 5 minuti a crearti un account su ovi, utlizzando "sincroniz.Ovi" dal cell puoi avere una copia della tua agenda del cell (e quindi di outlook) disponibile on line sempre consultabile da qualiasi pc connettendoti con tuo user/pass.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'agenda del tel è perfetta e si sincronizza con outlook (attraverso ovi suite) :thumbs:

Se poi perdi 5 minuti a crearti un account su ovi, utlizzando "sincroniz.Ovi" dal cell puoi avere una copia della tua agenda del cell (e quindi di outlook) disponibile on line sempre consultabile da qualiasi pc connettendoti con tuo user/pass.

Come mai io non ci riesco???

ho provato in tutti i modi ma non mi aggiorna l'agenda ne dal cell verso Outlook ne viceversa....

utilizzo Outlook 2003....c'è qualche accorgimento che non utilizzo??

Link to comment
Condividi su altri siti

Come mai io non ci riesco???

ho provato in tutti i modi ma non mi aggiorna l'agenda ne dal cell verso Outlook ne viceversa....

utilizzo Outlook 2003....c'è qualche accorgimento che non utilizzo??

Non so aiutarti... io ho outlook 2003 e non ho mai avuto problemi, nè via BT nè col cavo.

Da ovisuite clicco su sincronizza e parte...

Ma ti dà errore? o proprio non inzia neppure?

Modificato da Riva18
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

a queso link: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/197114-problema-agenda-con-comingnext/page__p__1670980__fromsearch__1#entry1670980

espongo un problema che ho riscontrato con l'agenda (e ComingNext) dopo l'aggiornamento , riscriverlo qui sarebbe inutile. Qualcuno mi può aiutare?

Modificato da kramark
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy