Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore X6-00 8 Giga


Sideraa
 Share

Recommended Posts

Ho scaricato l'aggiornamento del navigatore al mio X6, ho impostato la voce su Female italiano... ma non parla. L'unica cosa che mi ha detto è stato di aver perso il collegamento con il satellite. Di solito i navigatori (tipo Tomtom) dicono quando si deve girare, se si sbaglia strada o se bisogna proseguire diritto. Mi sapete dire se anche il navigatore del X6 dovrebbe indicare la strada "a voce" o no?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Oltre ad aver aggiornato l'applicazione, hai aggiornato le mappe?

Vero grazie Giuseppina se mai lo farò ..... le mappe certo che però Nokia dovrebbe mettere degli aggiornamenti personalizzati ed uno/a li sceglie:

1) aggiorna solo il firmware

2) aggiorna solo le mappe

3) aggiorna tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che la indica.

hai controllato per caso il volume che fosse alto?

poi, dici di averla impostata, ma l'hai scaricata? non mi pare che la voce sia presente di default.

in caso controlla da ovi suite se effettivamente risulta installata sul cell

Si, il volume era alto. Ho scaricato la voce "italiano con nomi strade" (o nomi vie), ma nell'elenco del cell. non è comparsa. Ho impostato "Italian female" che aveva vicino una piccola icona di un cellulare, pensavo volesse dire che è presente nel dispositivo. Ma tutto tace... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma infatti, almeno su 5800 è cosi che funziona.

cerchi gli aggiornamenti selettivamente e installi quello che ti pare

Darkangel1985 sorry se riesco a collegarmi poco, ma la mia paura nell'installare Ovimaps è che sia troppo invadente e che magari mi faccia installare programmi inutili sia su X6 che sul pc , oppure è meglio scaricare solo dal sito Nokia ilo fimrware eppoi le mappe ??

Chiedo cosi perchè ho letto che potrebbero esserci problemi con le foto, video fatti con X6 e (azz non ricordo come si fa il back-up senza Ovimap) anche con la rubrica. Ti dico cosi perchè sono contrario al reset forzato in quanto penso che molti casini siamo noi stessi utenti a provocarli.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy