Jump to content
Nokioteca Forum

Lg Optimus Black & Samsung Infuse 4G


Recommended Posts

Due belle presentazioni oggi:

LG Optimus Black

Arriva lo smartphone che toglie il primato di smartphone più sottile del mondo ad Apple!

9,2mm di spessore per questo nuovo gioiellino con inedito schermo NOVA che promette luminosità senza precedenti ed al contempo consumi più bassi di un AMOLED

In più, WiFi Direct 2 e cam frontale da 2mpx

Ovviamente Android, ma in versione, purtroppo, 2.2

Non ho la più pallida idea di CPU e RAM

Samsung Infuse 4G

SuperAMOLED 2, 50% più risoluto, 4,5" (servirà la tracolla, le tasche dei jeans non bastano più)

Cam da 8Mpx

CPU da 1,2ghz

Android 2.2 schifosamente personalizzato da quei cani lagger della zamzung

cam frontale da 1.2mpx

supporto reti 4G

esclusiva AT&T

Mi mancano molte informazioni perché ho letto di fretta, se qualcuno ha info in più dica pure.. Sono entrambi interessanti, il primo per il display, il secondo pure.. In più prima adozione di processore >1ghz, wifi direct, ed altre chicche tecnologiche che sono curioso di vedere in azione!

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque quel SE non sembra male, a parte il fatto che ha la curvatura ad arco è progettata all'opposto del nexus S. Samsung aveva dichiarato che l'incurvatura dello schermo serviva per avere un feeling maggiore con l'anatomia del volto umano.

Sinceramente non capisco SE....l'arco può essere anche una bella idea, ma al contrario di Samsung non ha un'utilità. Inoltre SE si deve svegliare per ciò che riguarda gli aggiornamenti software, in quanto è la più lenta tra i concorrenti.

Molto positiva invece è LG, che sta cercando in tutti i modi di riprendere terreno, e credo che se continua così riabiliterà il suo nome che si era pesantemente infangato negli ultimi anni con cellulari pressoche scadenti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi chiedo una cosa..

Il superamoled 2 di Infuse 4G dovrebbe essere il 50% più definito (poi se rispetto a Wave o a Galaxy S solo dio lo sa). Ma poi in rete si legge 4,5" ma sempre da 800x480, il che significa molto molto meno definito sia di Wave che di Galaxy S..

Quindi qualcosa non torna! Quale sarà la vera risoluzione di sto Infuse?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Samoled 2 avrebbe dovuto avere una risoluzione di 1*** X 6*** se non sbaglio.. o qualcosa del genere, vedremo!

Comunque sia il SE Arc (reattore ARC di IronMan? :doh: ) verrà commercializzato con Ginger, ma inoltre ci sono alcune foto che mostrano il device con una versione di Android sconosciuta.. la 2.4, fake o realtà?

android-2.4-299x495.jpg

Boh! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

da vari blog:

4.5 pollici con tecnologia Super Amoled Plus.

Questo nuovo schermo avrà una resa notevolmente migliore con un 50% in più di chiarezza e definizione agendo sui sub-pixel del display.

Samsung SuperAmoled Plus, che consentono una chiarezza e una definizione maggiore del 50% rispetto al SuperAmoled tradizionale.
display da 4,5 pollici Super Amoled Plus con risoluzione da 800×480

boh :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy