Giuseppina Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Volevo sincronizzare i dati da telefono a pc (operazione periodica), così ho installato l'applicazione dedicata dal sito Htc: nuova versione. Poi ho collegato il telefono e ho avviato la sincronizzazione. Si è concluso tutto positivamente: anche i contatti li ha copiati velocissimamente in Outlook. Veramente impressionata! Davvero! Le altre volte ho dovuto procedere a tentativi! Ma... C'è sempre un ma... Io avevo scattato una ventina di foto, che sommate a quelle contenute nativamente nel telefono, sarebbero dovute essere una quarantina. E invece? Sono diventate solo 4257! L'intelligentone si ha copiato tutte le foto nel pc, quelle dell'hard disk e non pago, tutto ciò che ha un'immagine.... Anche gli elementi grafici delle pagine web Suggerimenti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
enne91 Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Non ho la sync di htc ma dovresti vedere nei settaggi della suite stessa se c'è un modo di personalizzare il tutto Al limite eviti di sincronizzare le foto e le copi manualmente dalla cartella Images Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted January 5, 2011 Author Report Share Posted January 5, 2011 Credo che farò così... La cosa che mi è sembrata strana, è che allo stesso modo, avrebbe dovuto sincronizzare la musica e quindi mi sarei dovuta trovare una raccolta inverosimile, invece no... Mah... Magari si è trattato di un malfunzionamento occasionale... Ovi suite aveva moltiplicato i file, una volta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zzzg Posted January 7, 2011 Report Share Posted January 7, 2011 (edited) Credo che farò così... La cosa che mi è sembrata strana, è che allo stesso modo, avrebbe dovuto sincronizzare la musica e quindi mi sarei dovuta trovare una raccolta inverosimile, invece no... Mah... Magari si è trattato di un malfunzionamento occasionale... Ovi suite aveva moltiplicato i file, una volta... No,htc sync si comporta cosi sempre,neanche io lo uso per quel motivo Edited January 7, 2011 by zzzg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppina Posted January 7, 2011 Author Report Share Posted January 7, 2011 Questo non è molto confortante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts