Jump to content
Nokioteca Forum

Meraviglie Di Htc Sync


Giuseppina
 Share

Recommended Posts

Volevo sincronizzare i dati da telefono a pc (operazione periodica), così ho installato l'applicazione dedicata dal sito Htc: nuova versione.

Poi ho collegato il telefono e ho avviato la sincronizzazione.

Si è concluso tutto positivamente: anche i contatti li ha copiati velocissimamente in Outlook.

Veramente impressionata! Davvero! Le altre volte ho dovuto procedere a tentativi!

Ma...

C'è sempre un ma...

Io avevo scattato una ventina di foto, che sommate a quelle contenute nativamente nel telefono, sarebbero dovute essere una quarantina.

E invece? Sono diventate solo 4257!

L'intelligentone si ha copiato tutte le foto nel pc, quelle dell'hard disk e non pago, tutto ciò che ha un'immagine.... Anche gli elementi grafici delle pagine web :lol:

Suggerimenti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che farò così...

La cosa che mi è sembrata strana, è che allo stesso modo, avrebbe dovuto sincronizzare la musica e quindi mi sarei dovuta trovare una raccolta inverosimile, invece no...

Mah... Magari si è trattato di un malfunzionamento occasionale...

Ovi suite aveva moltiplicato i file, una volta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che farò così...

La cosa che mi è sembrata strana, è che allo stesso modo, avrebbe dovuto sincronizzare la musica e quindi mi sarei dovuta trovare una raccolta inverosimile, invece no...

Mah... Magari si è trattato di un malfunzionamento occasionale...

Ovi suite aveva moltiplicato i file, una volta...

No,htc sync si comporta cosi sempre,neanche io lo uso per quel motivo

Modificato da zzzg
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy