Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riconosce Più I Certificati


chefspina
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo aver signato alcuni programmi il mio cel è impazzito, ora non mi riconosce più i certificati di qualsiasi programma anche programmi nokia tipo ovi ecc ma anche quanto faccio la sincronizzazione mi dice che il sito web ha inviato un certificato scaduto.

ho fatto un hardreset, formattato la memoria di massa cosa posso fare ancora per renderlo funzionale come era prima???

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, dopo aver signato alcuni programmi il mio cel è impazzito, ora non mi riconosce più i certificati di qualsiasi programma anche programmi nokia tipo ovi ecc ma anche quanto faccio la sincronizzazione mi dice che il sito web ha inviato un certificato scaduto.

ho fatto un hardreset, formattato la memoria di massa cosa posso fare ancora per renderlo funzionale come era prima???

mi sembra stano....per caso hai portato indietro la data del telefono o effettuato aggiornamenti ultimamente?

Link to comment
Condividi su altri siti

beh se hai resettato e formattato ti resta da fare una reinstallazione del firmware.

ma tutto cio è inquietante

La data è corretta, si è veramente inquietante, penso che devo reinstallare il firmware, altre soluzioni?

Addirittura come vi dicevo, ho appena fatto aggiornamento dei sw applicazioni si collega mi trova vari programmi nokia ma non li installa tipo mail for exchange non riconosce nulla

Modificato da Darkangel1985
uniti post consecutivi. usare tasto edit
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, dopo aver signato alcuni programmi il mio cel è impazzito, ora non mi riconosce più i certificati di qualsiasi programma anche programmi nokia tipo ovi ecc ma anche quanto faccio la sincronizzazione mi dice che il sito web ha inviato un certificato scaduto.

ho fatto un hardreset, formattato la memoria di massa cosa posso fare ancora per renderlo funzionale come era prima???

soft reset: cosi ripristini i files ini

non eseguire nessun ripristino.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy