Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Caricamento Della Batteria E65


*rocky*
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti da oggi mi e sorto un piccolo (spero) problema al mio E65. Di punto in bianco non appena collego il cellulare al caricabatterie si sente come un ronzio o meglio un fruscio...vabbè per farla breve un suono innapropriato.

Vi dico anche che ho provato sia a telefono acceso che spento ed il suono fa sempre e la schermata di carica non appare per niente.

Ma cosa veramente strana che questo ronzio lo fa anche senza la BATTERIA e non so il xke...pensavo fosse allora il caricatore ma nulla da fare xke esso carica benissimo gli altri nokia che ho.....

Spero che mi aiutate con questo problema xke non so proprio cosa fare..Grazie!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io ho un problema similare, quando ho il cel scarico inserisco il caricabatteria e mi esce la scritta "non in carica" e non lo carica proprio, per caricare la batteria uso un altro cell.

Invece se inserisco il cel quasi carico al caricabatteria lo carica, come posso riparare il problema? Credo faccia cosi da quando mi è caduto, quella volta si è rotta anche la fotocamera che ho sostituito ed è ripartita.

Ciao e grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy