Jump to content
Nokioteca Forum

Theme Editor


Recommended Posts

ciao a tutti chiedevo se qualcuno mi può aiutare, sto cercando da tutte le parti il programma per creare temi del nokia 6600, se non erro il nokia theme editor. Volevo sapere solamente dove posso scaricarlo o se è a pagamento, versione italiana se possibile. Grazie tante a tutti, mi sono iscriotto da poco e non sono tanto esperto, buona giornata Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Serve anche a me!

ciao ho trovato un programma che si chiama carbide_ui_theme_3.1.1 ma è in prova per due settimane ed è tutto in inglese, sinceramente non ci ho capito granchè e no lo uso più, mi sono accontentato dei temi per il mio nokia 6600 scaricandoli da varie parti, buona continuazione e ciao Danilo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho trovato un programma che si chiama carbide_ui_theme_3.1.1 ma è in prova per due settimane ed è tutto in inglese, sinceramente non ci ho capito granchè e no lo uso più, mi sono accontentato dei temi per il mio nokia 6600 scaricandoli da varie parti, buona continuazione e ciao Danilo

Anche io ho trovato quello, però non ho capito come si usa! Sopratutto perchè i temi che ho sono in formato .sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy