Fitness23 Posted January 5, 2011 Report Share Posted January 5, 2011 Ciao a tutti, possiedo un N8 e ne sono entusiasta! Ho provato a collegare tramite USB, mouse con cavetto USB, mouse e tastiere Wifi e chiavette storage il tutto con successo e orgoglio verso la casa NOKIA. Ora però ho una domanda da farvi...ho acquistato un mouse microsoft "bluetooth notebook mouse 5000", una volta connesso con la password indicata e aggiunto all'N8 con il classico sistema di aggiunta periferiche bluetooth,quando vado per connettermi mi da errore. Qualcuno sa dirmi se è solo un problema di compatibilità o se per caso va installato un applicativo? e se è incompatibile...quali lo sono? perchè in un video che ho visto in internet e nel blog mostra ciò che ho fatto io, e nient'altro... Grazie a tutti e Auguri Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fitness23 Posted January 5, 2011 Author Report Share Posted January 5, 2011 Ciao a tutti, possiedo un N8 e ne sono entusiasta! Ho provato a collegare tramite USB, mouse con cavetto USB, mouse e tastiere Wifi e chiavette storage il tutto con successo e orgoglio verso la casa NOKIA. Ora però ho una domanda da farvi...ho acquistato un mouse microsoft "bluetooth notebook mouse 5000", una volta connesso con la password indicata e aggiunto all'N8 con il classico sistema di aggiunta periferiche bluetooth,quando vado per connettermi mi da errore. Qualcuno sa dirmi se è solo un problema di compatibilità o se per caso va installato un applicativo? e se è incompatibile...quali lo sono? perchè in un video che ho visto in internet e nel blog mostra ciò che ho fatto io, e nient'altro... Grazie a tutti e Auguri Ciao di nuovo! ho appena sostituito il mouse con questo modello :Logitech V470 bluetooth e funziona perfettamente! quindi è palese che il modello microsoft non fosse compatibile. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now