Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mobile, Problemino


ale_85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono possessore di N8 da pochi giorni e mi trovo meravigliosamente bene, già da prima cercando varie info sul prodotto ero spesso rimandato a discussioni su questo completissimo forum e così appena l'ho avuto nelle mie mani mi sono iscritto b)

Il mio è un dark grey no brand... comunque veniamo al nocciolo: ho installato Opera Mobile e mi trovo bene ma ogni tanto capita che così, all'improvviso senza alcun motivo apparente, si chiuda da solo e mi rimandi alla schermata principale del telefono... mi capita circa dopo una 15ina/20ina di minuti che navigo...capita anche a voi?? E' una scocciatura perchè, com'è ovvio che sia, capita sempre mentre stai leggendo qualcosa di interessante o cose del genere...è un problema noto?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete e mi scuso se la domanda è già emersa in qualche altro topic...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A me l'ha sempre fatto, anche con il 5800... Motivo per cui l'ho subito disinstallato e continuo ad utilizzare il mini, che in piu di 2 anni che lo uso non ha MAI crashato neanche una volta!!

Ora l'ho installato pure io il Mini!! Mi dispiace solo per i preferiti che avevo già creato nel Mobile, esiste un modo per importarli in Opera Mini?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... sono possessore di N8 da pochi giorni e mi trovo meravigliosamente bene, già da prima cercando varie info sul prodotto ero spesso rimandato a discussioni su questo completissimo forum e così appena l'ho avuto nelle mie mani mi sono iscritto b)

Il mio è un dark grey no brand... comunque veniamo al nocciolo: ho installato Opera Mobile e mi trovo bene ma ogni tanto capita che così, all'improvviso senza alcun motivo apparente, si chiuda da solo e mi rimandi alla schermata principale del telefono... mi capita circa dopo una 15ina/20ina di minuti che navigo...capita anche a voi?? E' una scocciatura perchè, com'è ovvio che sia, capita sempre mentre stai leggendo qualcosa di interessante o cose del genere...è un problema noto?

Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete e mi scuso se la domanda è già emersa in qualche altro topic...

si..succede anche a me

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quella da installare è la 10.1

Si ok, ma una volta installato se vai sulla guida di opera per vedere la versione cosa vedi?

Io dopo averla installato la da ovi la versione 10.1 sono andato a controllare la versione installata ed era la 10.0.

Ora l'ho installata direttamente dal sito di opera e mi da correttamente la versione 10.1.

Ho provato anche che nel punto dove prima si chiudeva ora non si chiude più :rolleyes: .

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ok, ma una volta installato se vai sulla guida di opera per vedere la versione cosa vedi?

Io dopo averla installato la da ovi la versione 10.1 sono andato a controllare la versione installata ed era la 10.0.

Ora l'ho installata direttamente dal sito di opera e mi da correttamente la versione 10.1.

Ho provato anche che nel punto dove prima si chiudeva ora non si chiude più :rolleyes: .

hai risolto andando sul sito di opera?

Link to comment
Condividi su altri siti

hai risolto andando sul sito di opera?

Si, dove prima chi chiudeva ora opera funziona, e ripensandoci era il punto in cui facevo il login sul forum di Nokioteca :lol: con la tastiera qwerty, per cui magari anche la soluzione di @francesco_sav rimediava al problema.

Modificato da canugian
Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo io

credo di si, sullo store c'è ancora quella vecchia

grz boy! :thumbs:

e ripensandoci era il punto in cui facevo il login sul forum di Nokioteca :lol: con la tastiera qwerty,

ripensandoci si era proprio in quel punto che mi si bloccava..

adesso lo scaricherò e poi vi dico grz!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

un altro "bug " su opera....su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi" cosi =

su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi" su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi" su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi"

successo anche a voi qualche volta?.....quanti problemi uff

e invece col browser normale su quesot stesso forum non appaiono le parole quando aggiungo le rispsote metnre scrivo

Link to comment
Condividi su altri siti

un altro "bug " su opera....su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi" cosi =

su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi" su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi" su un forum quando stavo scrivendo una rispsota le frasi hanno incominciato a "moltiplicarsi"

successo anche a voi qualche volta?.....quanti problemi uff

e invece col browser normale su quesot stesso forum non appaiono le parole quando aggiungo le rispsote metnre scrivo

A me succedeva con l'N95, anche se naturalmente avevo le versioni precedenti di Opera.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy