Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Tuch


lucastraz
 Share

Recommended Posts

Io invece ho notato che quando lascio il telefono appoggiato su un piano tipo tavolo ,letto etc. (cioè orizzontale)il tuch non risponde devo pigiare parecchio e a volte non fa nulla!!lo prendo in mano quidi leggermente verticale e funziona rapidamente e con un semplice sfioro. Succede anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo anche io ho delle difficoltà nel pigiare alcuni comandi, a volte non risponde ho dato la colpa al fatto che ho ancora la pellicola davanti. Leggendo nel web e anche sul manuale ho trovato su scritto che il touch sente la differenza di calore al tocco dello schermo e quindi avendo le dita fredde potrebbe non rispondere. Sarà proprio così ma a volte pare sia diversa la risposta a seconda di dove mi trovo se nel menù piuttosto che nel web... :unsure:

Aspettiamo aggiornamenti :shifty:

ciao ciao Johnny

Link to comment
Condividi su altri siti

Io invece ho notato che quando lascio il telefono appoggiato su un piano tipo tavolo ,letto etc. (cioè orizzontale)il tuch non risponde devo pigiare parecchio e a volte non fa nulla!!lo prendo in mano quidi leggermente verticale e funziona rapidamente e con un semplice sfioro. Succede anche a voi?

L'ho notato anche io,e non solo anche con le mani fredde

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho riscontrato il problema, forse la colpa potrebbe essere della pellicola originale che ho ancora sul display?!

Mi è capitato che quando il display non risponde inumidendo il dito funziona perfettamente :mumble: .Ho letto che i display capacitivi richiedono almeno il 5% di umidità.

I pochi telefoni touch (iphone, galaxy) che ho provato sembravano avere un diplay più pronto.

Link to comment
Condividi su altri siti

bè a volte è veramente meno reattivo...ma sinceramente non cosi tanto da causarmi sospetti sulla funzionalità del touch...infondo, almeno nel mio, si parla di decimi di secondo...se proprio il touch non mi funziona al primo colpo lo fa più che altro quando vado a premere le parti di schermo che si trovano negli angoli in basso...ma secondo me è solo una questione di "dita"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy