Jump to content
Nokioteca Forum

Video Con N97 E Soft Opera


rafcertenotti
 Share

Recommended Posts

Ragazzi posseggo l'97 32g by tim da poco e a causa del lavoro, ho poco tempo per smanettarci.

Durante le festivita' natalizie mi sn divertito un po' e ho notato che quando mi collego a siti che contengono video,tipo telefonino.XXX in cui c'è

la possibilita' di guardare i video dei cellulari, il soft di navigazione Opera che io uso, non mi apre la finestra del video.

Come mai? manca qualche applicazione nel mio cellulare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi posseggo l'97 32g by tim da poco e a causa del lavoro, ho poco tempo per smanettarci.

Durante le festivita' natalizie mi sn divertito un po' e ho notato che quando mi collego a siti che contengono video,tipo telefonino.XXX in cui c'è

la possibilita' di guardare i video dei cellulari, il soft di navigazione Opera che io uso, non mi apre la finestra del video.

Come mai? manca qualche applicazione nel mio cellulare?

se usi opera mini non li vedi....

Link to comment
Condividi su altri siti

salve,

purtroppo nn mi si apre nemmeno il real player.

Quando apro una pagina incui dovrebbe esserci lo spazio del video. mi compare un vuoto bianco e nessuna possibilita' di cliccare.

Hai fatto caso se ti ci viene scritto di aggiornare Adobe Flash Player? Spesso appare questa scritta. Questo perchè sia il browser integrato che Opera non supportano i contenuti in flash. L'unica alternativa è Skyfire, almeno per quel che ne so io!

Ma Youtube riesci a vederlo? Con Opera ti dovrebbe aprire il Real Player.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy