Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione E5


Ol_Mauri
 Share

Recommended Posts

Ho da natale un E5 ed un grosso problema: in 7 giorni mi ha spennato 25 euro di internet mobile..

Il bello è che io non volevo entrare in internet: non so come ma mi scendeva 5 euro a volta..

C'è un modo per disattivarlo??

Grazie a tutti, adesso ho paura a toccarlo, non vorrei altri salassi.. :sad: :sad: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco

hai due cose che ciucciano soldi.

per il gps devi cambiare i metodi di ricerca posizione e impostare solo integrated gps.

inoltre devi impostare l'uso del server di ricerca posizione su disattiva. normalmente queste impostazioni le si trova da una applicazioni chiamata posizione. dovresti averla.

in particolare vai in posizione->ricerca posizione e poi li trovi le voci citate prima.

per la posta di norma si deve configurare il recupero delle mail su manuale altrimenti si collega da solo

Link to comment
Condividi su altri siti

ecco

hai due cose che ciucciano soldi.

per il gps devi cambiare i metodi di ricerca posizione e impostare solo integrated gps.

inoltre devi impostare l'uso del server di ricerca posizione su disattiva. normalmente queste impostazioni le si trova da una applicazioni chiamata posizione. dovresti averla.

in particolare vai in posizione->ricerca posizione e poi li trovi le voci citate prima.

per la posta di norma si deve configurare il recupero delle mail su manuale altrimenti si collega da solo

il problema è che non so bene come farlo..

ho letto tutto il manuale ma non spiega bene, anzi non spiega proprio dove andare per aprire quelle cose..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il problema è che non so bene come farlo..

ho letto tutto il manuale ma non spiega bene, anzi non spiega proprio dove andare per aprire quelle cose..

Per il GPS vai in menu/pann.control/impostaz./generali/Ricerca posizione/Metodi ricerca posizione e iposta il GPS solo su "Integrated GPS"

Per la connessione dati vai su menu/pann.contr./impostaz./connessione/destinazioni di rete e cancella tutti i punti di accesso: in questo modo il cellulare non potrà connettersi.

Modificato da milancel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy