Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria X6


andre88to
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo raccontarvi quello k m è successo, magari è una cazzata ma nn s sa mai :)

STanotte, ero su internet con l'x6 e ho navigato x circa 2 ora,

una volta disconnesso il cell m segnava 4 tacche d batteria, poi verso le 2 sn andato a dormire sempre con 4 tacche d batteria, stamattina alle 10 il cell era spento xchè era scarico e normale sta cosa?

e già la seconda volta k m succede!!!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

verificare che non restino connessioni aperte dopo l'utilizzo online.

eventualmente aggiornare il firmware se ti è possibile.

non sono a conoscenza di bugs dell'indicatore di carica su x6

ma è anche vero che non ho mai avuto un fw originale al 100% sul mio x6

quindi tenterei la strada dell'aggiornamento.

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

verificare che non restino connessioni aperte dopo l'utilizzo online.

eventualmente aggiornare il firmware se ti è possibile.

non sono a conoscenza di bugs dell'indicatore di carica su x6

ma è anche vero che non ho mai avuto un fw originale al 100% sul mio x6

quindi tenterei la strada dell'aggiornamento.

dove lo faccio l'aggiornamento dell firmware?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

denni1327 coem mai nella seconda alternativa QUI mi viene fuori questa pagina dove all'inizio c'è questa frase equivoca

Le seguenti nuove funzionalità e opzioni di aggiornamento sono disponibili per il tuo Nokia X6-00.
cero poi sotto proseguendo ci sono aggiornamenti utilizzando il telefono (si paga dalla sim) e via pc con Ovi suite però all'inizio quella frase è inquietante non avendo nemmeno il cell collegato al pc , leggi qui
Link to comment
Condividi su altri siti

denni1327 coem mai nella seconda alternativa QUI mi viene fuori questa pagina dove all'inizio c'è questa frase equivoca cero poi sotto proseguendo ci sono aggiornamenti utilizzando il telefono (si paga dalla sim) e via pc con Ovi suite però all'inizio quella frase è inquietante non avendo nemmeno il cell collegato al pc , leggi qui

Quello mi sembra un messaggio che compare sempre. Per fugare tutti i dubbi vai in questa scheda e digita il tuo product code.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Lancia Ovi suite, collega il cell (devi, naturalmente, essere in rete), vai su strumenti/aggiornamenti software, e fa tutto da solo.

In alternativa vai QUI e segui le istruzioni.

Son di nuovo a romperti ma con Ovi suite

vai su strumenti/aggiornamenti software, e fa tutto da solo.
nel senso che fa anche il back-up della rubrica, foto et cetera aggiorna sia il firmware ed aggiorna anche le mappe .... prima di caricarlo sul pc di casa chiedo gentilmente prima :mumble:
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy