Jump to content
Nokioteca Forum

Wlan Continuamente


eg1979
 Share

Recommended Posts

ho il tuo stesso problema..cmq intanto vai su impostazioni--> Connettività e disconnetti

Controllate di non avere applicazioni attive che richiedono una connessione sempre attiva, poi controllate di non avere il piano di recupero delle mail "al più presto" i fattori sono quelli così come potrebbero essere i widget in modalità online.

Anche a me succede così sia con Vodafone, che però tengo attiva in qualsiasi caso che con il wifi quando sono a casa.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao avevo il vostro stesso problema e c'è gia una discussione sul forum...cmq se avete attivo il widget delle email disattivatelo...a quanto pare è lui che cerca continuamente di collegarsi a internet...

ho già il widget disattivato.

Puoi linkarmi la discussione nella quale se ne parla per favore? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente ho messo il widget della configurazione wlan (conf. wlan) molto comodo per gestire,

comunque se ho gli altri widget in modalità in linea non mi disconnette la wlan(opzioni-widget in mod. offline)

potrebbe essere quello il problema?

Saluti

J.

Modificato da jumpmen
Link to comment
Condividi su altri siti

a me ora non lo fa piu..però sto fatto di connettersi non lo sopporto, prima anche volevo fare delle foto e mi continuava a chiedere la connessione -.-, pensando che era per via del si su info posizione l'ho tolto ma continuava a chiederlo e ho chiuso la fotocamera..uff ...ora non saprei se me lo richiederà

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemi anche io con connessione Wlan.

Tutti i widget off line

Tutte le appicazioni chiuse

Impostazione "Passa a Wlan" settata su "Manuale".

Nel dubbio ancora:

Rimosso tutti i widget dei feed dalle schermate iniziali.

Rimosso i widget delle caselle e mail dalle shermate inziali

Impostazione "Mostra disponibilità WLAN" settata su "MAI"

Impostazione "risparmio energetico " (in WLAN) settata su "attivato"

Impostazione "attiva risparmio batteria" settata su "attiva"

Insomma, tutto off line, nessuna possibilità di connessioni in automatico di widget o altro.

Nonostante questo mi ritrovo sempre connesso a WLAN di casa.

Se disconnetto manualmente, tempo 2 secondi (in questo è velocissimo.....) si rconnette alla WLAN.

Link to comment
Condividi su altri siti

Problemi anche io con connessione Wlan.

Tutti i widget off line

Tutte le appicazioni chiuse

Impostazione "Passa a Wlan" settata su "Manuale".

Nel dubbio ancora:

Rimosso tutti i widget dei feed dalle schermate iniziali.

Rimosso i widget delle caselle e mail dalle shermate inziali

Impostazione "Mostra disponibilità WLAN" settata su "MAI"

Impostazione "risparmio energetico " (in WLAN) settata su "attivato"

Impostazione "attiva risparmio batteria" settata su "attiva"

Insomma, tutto off line, nessuna possibilità di connessioni in automatico di widget o altro.

Nonostante questo mi ritrovo sempre connesso a WLAN di casa.

Se disconnetto manualmente, tempo 2 secondi (in questo è velocissimo.....) si rconnette alla WLAN.

Indipendentemente dai widget, avete caselle email configurate per il recupero automatico? Avete caselle gmail configurate? Avete provato ad eliminare l'impostazione della WLAN e quindi a ricrearla dopo aver riavviato il telefono? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Indipendentemente dai widget, avete caselle email configurate per il recupero automatico? Avete caselle gmail configurate? Avete provato ad eliminare l'impostazione della WLAN e quindi a ricrearla dopo aver riavviato il telefono? :)

1) Si, ma in push. Se non arrivano e mail non ha bisogno di connettersi

2) no

3) piu o meno mille volte

Dirò di più... qualche volta si connette contemporaneamente a WLAN e conn. dati.....

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Si, ma in push. Se non arrivano e mail non ha bisogno di connettersi

Eh no... Sta qui l'errore allora. Se configurato in push con recupero appena disponibile, il telefono deve avere una connessione sempre attiva con i server della nokia! Ecco perché sta sempre collegato! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh no... Sta qui l'errore allora. Se configurato in push con recupero appena disponibile, il telefono deve avere una connessione sempre attiva con i server della nokia! Ecco perché sta sempre collegato! :)

Grazie, errore mio... pensavo che il server nokia servisse proprio a non essere sempre connessi.... Nel senso: stai pure disconnesso, quando mi arrivano e mail te le mando direttamente io (e qui si attiva la connessione..)

Cmq... ti posso dire un'altra cosa?

ho provato a eliminare le caselle e mail.. e per tutto il resto delle impostaz. ho fatto come nei miei post precednti... purtroppo fa sempre lo stesso giochino... :(

Poi, visto che proprio su sta cosa mi sono intestato :), ho notato che ieri sera (con le e mail di nuovo in push) non si filava proprio la wlan di casa... mi sono fiondato come un razzo a vedere se il ruter si fosse spento..no! ho riacceso il pc per vedere se magari mancava la conn. a internet, e invece c'era...

:mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy