Jump to content
Nokioteca Forum

[ C5-03 ] Firmware Di Partenza V. 10.0.031


Pieve
 Share

Recommended Posts

Frimware di Partenza Nokia C5-03

V. 10.0.031 del XX-XX-2010

Questo è il firmware di partenza che equipaggia il Nokia C5-03. Riportate qui le vostre impressioni in merito anche ad eventuali bug riscontrati e quant' altro possa essere utile. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ciao..io ho un problema con il mio c5-03..anche se individua l aggiornamento sw, al momento dell installazione non si avvia, infatti ho ancora la prima versione, a differenza degli aggiornamenti opzionali ke invece si installano, ad esempio ho già aggiornato 2 volte la radio su internet..come posso fare? Grazie per chi mi aiuterà..ciaoo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao..io ho un problema con il mio c5-03..anche se individua l aggiornamento sw, al momento dell installazione non si avvia, infatti ho ancora la prima versione, a differenza degli aggiornamenti opzionali ke invece si installano, ad esempio ho già aggiornato 2 volte la radio su internet..come posso fare? Grazie per chi mi aiuterà..ciaoo ;)

Prova a disinserire il firewall del PC e poi lancia nuovamente Nokia Suite. :mumble: Facci sapere. :thumbs:

P.S.: Puoi riportarmi la data del firmware (digita: asterisco - cancelletto - zero - zero - zero - zero - cancelletto) in particolare i dati che compaiono nella prima schermata? Grazie anticipate. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy