Pieve Posted January 3, 2011 Report Share Posted January 3, 2011 Frimware di Partenza Nokia C5-03 V. 10.0.031 del XX-XX-2010 Questo è il firmware di partenza che equipaggia il Nokia C5-03. Riportate qui le vostre impressioni in merito anche ad eventuali bug riscontrati e quant' altro possa essere utile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
foschiarossa Posted January 3, 2012 Report Share Posted January 3, 2012 ciao..io ho un problema con il mio c5-03..anche se individua l aggiornamento sw, al momento dell installazione non si avvia, infatti ho ancora la prima versione, a differenza degli aggiornamenti opzionali ke invece si installano, ad esempio ho già aggiornato 2 volte la radio su internet..come posso fare? Grazie per chi mi aiuterà..ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pieve Posted January 3, 2012 Author Report Share Posted January 3, 2012 (edited) ciao..io ho un problema con il mio c5-03..anche se individua l aggiornamento sw, al momento dell installazione non si avvia, infatti ho ancora la prima versione, a differenza degli aggiornamenti opzionali ke invece si installano, ad esempio ho già aggiornato 2 volte la radio su internet..come posso fare? Grazie per chi mi aiuterà..ciaoo Prova a disinserire il firewall del PC e poi lancia nuovamente Nokia Suite. Facci sapere. P.S.: Puoi riportarmi la data del firmware (digita: asterisco - cancelletto - zero - zero - zero - zero - cancelletto) in particolare i dati che compaiono nella prima schermata? Grazie anticipate. Edited January 3, 2012 by Pieve Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now