Jump to content
Nokioteca Forum

[ X3-02 ] Firmware Di Partenza V. 05.60


Pieve
 Share

Recommended Posts

Firmware di Partenza Nokia X3-02

V. 05.60 del 06-10-2010

Questo è il primo firmware che equipaggia questo dispositivo. Siete pregati di riportare qui le vostre opinioni in merito alla velocità, le funzioni, i bugs rilevati durante l' uso. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

upgrade fatto..

V 05.65

peggiorato!!!

Ogni volta che accendo e spengo il cell, un contatto non viene più riconosciuto nelle conversazione dei messaggi!

mi spiego meglio, vado su sms ricevuti e apro la prima conversazione con l'utente Rossi Mario, una volta entrato in cartella ecco che sparisce il nome e rimane solo il numero..

Link to comment
Condividi su altri siti

upgrade fatto..

V 05.65

peggiorato!!!

Ogni volta che accendo e spengo il cell, un contatto non viene più riconosciuto nelle conversazione dei messaggi!

mi spiego meglio, vado su sms ricevuti e apro la prima conversazione con l'utente Rossi Mario, una volta entrato in cartella ecco che sparisce il nome e rimane solo il numero..

mica è memorizzato due volte in rubrica?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma voi siete riusciti ad effettuare l'upgrade per la versione 6.00??? a me non mi fa effettuare l'upgrade dicendomi che non sono disponibile versioni nuovi rispetto alla mia attuale 6.65......attendo risposte....

Intendevi 5.65? Anche perchè non è possibile fare downgrade... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

si intendevo 5 65 scusa....comunque sai come risolvere il problema???

Io ho guardato, ma a me segnala una V. 05.68 ma non una V. 06.00. Mi potresti dire dove hai trovato questa informazione? Tra l' altro ho controllato anche con NaviFirm e non mi dà neanche il modello di cellulare. Potrebbe essere che esce in questi giorni forse... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho guardato, ma a me segnala una V. 05.68 ma non una V. 06.00. Mi potresti dire dove hai trovato questa informazione? Tra l' altro ho controllato anche con NaviFirm e non mi dà neanche il modello di cellulare. Potrebbe essere che esce in questi giorni forse... :mumble:

è uscita la vs 6.00 ma io avevo il problema che il touch non andava bene, ovvero cliccavi su menu e si abilitava il bluethoot e via dicendo quando clicchi su una funzione ne da' un'altra.. ma nulla di risolto. stesso problema!!

Link to comment
Condividi su altri siti

è uscita la vs 6.00 ma io avevo il problema che il touch non andava bene, ovvero cliccavi su menu e si abilitava il bluethoot e via dicendo quando clicchi su una funzione ne da' un'altra.. ma nulla di risolto. stesso problema!!

Allora, aggiornamento della situazione: ho cercato nuovamente e ho finalmente trovato l' aggiornamento alla V. 06.00. Apro un apposita discussione e posto anche i P.C. abilitati. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy