Jump to content
Nokioteca Forum

Copertine Albums Musicali


shortcut
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e TANTI AUGURI.

Ho difficoltà a mettere le copertine agli albums musicali, laddove non lo fa automaticamente... Prima(nei vecchi symbian) c'era da opzioni, "copertina album", ora non c'è più...!! :mumble:

CONSIGLI????

Grazie :)

Modificato da shortcut
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego: io alcune copertine me le ritrovo anche se non sono visibili nella cartella dell'album... Le altre, pur essendo visibili come file all'interno della cartella dell'album, e vedendole nella galleria, non me le visualizza quando appunto vado ad ascoltare i brani dell'album in questione... Mancando la funzione,da opzioni, "aggiungi copertina", non so come caspita fare!! :sad:

Help Please!

Modificato da shortcut
Link to comment
Condividi su altri siti

Volendo le copertine le puoi taggare direttamente nel file mp3 come etichetta (su pc),

ha il pregio di non dover sempre trasportare dei file di copertina in quà e in là visto che sono incorporati nell' mp3 e di essere visto da qualsiasi lettore,

io per esempio uso mediamonkey come gestore degli mp3 su computer (tasto dx del mouse sul file-autoetichetta dal web)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego: io alcune copertine me le ritrovo anche se non sono visibili nella cartella dell'album... Le altre, pur essendo visibili come file all'interno della cartella dell'album, e vedendole nella galleria, non me le visualizza quando appunto vado ad ascoltare i brani dell'album in questione... Mancando la funzione,da opzioni, "aggiungi copertina", non so come caspita fare!! :sad:

Help Please!

non ho capito xD

cioè il tuo problema qual'è?

aggiungere la copertina dell'album direttamente nel cel?

Link to comment
Condividi su altri siti

io le copertine degli album li metto tramite edit di media player, non credo ke si possano mettere tramite il telefono

Se non sbaglio media player non li incolla nell'mp3 come etichetta ma crea i filettini immagine di copertina nascosti (non li sopportavo più),

l'ideale per passare file mp3 su lettori e cellulari è avere l'immagine incorporata dentro al brano.

Ma forse sbaglio visto che da un pò non adopero più WMP

J.

Modificato da jumpmen
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque grazie a tutti, ma ho risolto!! Mi sono scaricato MP3 TAG, ed ho aggiunto i file copertina direttamente nei vari brani. Scusatemi, ma non lo avevo mai fatto (sono fonico di professione, non amo la musica compressa... :thumbdown: )

Che dire, ho imparato qualcosa di nuovo :thumbs:

Comunque, nei vecchi Symbian 5th ED. la copertina la potevi aggiungere tu, dalle immagini della galleria.. Che cazzata che hanno fatto, nel togliere quella funzione...

Modificato da shortcut
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy