Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Ovi Maps Su Nokiae75


ROMAgna_Mia
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

Ho acquistato una licenza per OviMaps3 per un E75 che poi qualche mese fà mi è stato sostituito dall'assistenza H3G per problemi software.

Ho sfruttato per qualche tempo la navigazione gratuita con il Maps2.0 del nuovo E75 poi ho fatto l'aggiornamento al Maps3.0

Il primo giorno tutto ha funzionato correttamente, e sul nuovo telefono c'è una licenza ancora valida, forse è collegata al numero di telefono e non all'IMEI, oppure il telefono che mi hanno sostituito dall'assistenza è una specie di "rigenerato", non saprei, a me sono sempre sembrati comunque nuovi i zecca.

I problemi con il Maps3 sono iniziati dal secondo giorno quando, dopo aver usato la funzione di navigazione con successo qualche volta, si verifica il problema che quando si sceglie un luogo di destinazione e si seleziona "Vai qui", dopo un paio di secondi non calcola il percorso ma esce dal programma.

Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma nulla da fare.

Che ci sia qualche soluzione possibile con le varie modalità di Reset?

Il meno "invasivo" quali impatti può avere su tutte le applicazioni che ho installato?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ad integrazione di quanto sopra:

Calcola i percorsi solo nel raggio di circa 8 km da casa, ovvero dal punto in cui ho fatto l'installazione, come se la carta caricata fosse solo quella delle zone limitrofe.

Prima mi trovavo fuori zona, ho provato ad attivarlo e continuava a darmi come "mia posizione" quella di casa mia, ad oltre 15 km, proprio come se ci si trovasse lì.

Ho fatto la ricerca di un luogo nei pressi e selezionato "vai qui", ed ha caricato il percorso come se mi fossi trovato effettivamente a casa dopodichè sono partito verso casa. Arrivato appunto a circa 8 km in linea d'aria, ha "ricalcolato il percorso" dal punto esatto in cui finalmente ha verificato mi trovassi effettivamente.

Che siano "corrotte" le mappe?

Come "eliminarle" e ricaricarne di nuove?

Potrebbe essere quesa la soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy