Jump to content
Nokioteca Forum

Android 2.3.1 'gingerbread' On Nokia N900


lorevan
 Share

Recommended Posts

auguri a tutti di buon anno una domanda e' possibile mettere qui sul forum una guida che elenca tutti i passaggi per l'installazione di nitdroid? e' tanto che provo ma alla fine credo che faccio qualche passaggio non regolare perche arrivo che il telefono mi chiede quale sistema far partire scelgo android ma ad un certo punto dopo che esce la scritta android al centro del telefono mi va in spegnimento grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

auguri a tutti di buon anno una domanda e' possibile mettere qui sul forum una guida che elenca tutti i passaggi per l'installazione di nitdroid? e' tanto che provo ma alla fine credo che faccio qualche passaggio non regolare perche arrivo che il telefono mi chiede quale sistema far partire scelgo android ma ad un certo punto dopo che esce la scritta android al centro del telefono mi va in spegnimento grazie a tutti

Giusto per curiosita', che microsd usi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy