Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Nokia 6210 Navigator


vulgar85
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi sono nuovo, mi sono appena iscritto, innanzitutto buon anno a tutti!!! volevo chiedervi, mi hanno regalato un nokia 6210 navigator, è mio interesse usare il GPS, per prima cosa ho scaricato HelloOX2.v2.03 poi ho richiesto ed ottenuto il certificato, di conseguenza ho installato il tutto sul mio nokia... vorrei sapere gentilmente il prossimo passo.... mi piacerebbe usare il cellulare come un vero navigatore satellitare... grazie in anticipo e se ho sbagliato qualcosa come creare una nuova discussione vi chiedo scusa anticipatamente, seguirò le vostre dritte!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Controllando sul sito della Nokia, pare che il tuo telefono, a dispetto del nome, non è tra quelli che usufruiscono del navigatore gratuitamente.

Non ti resta che acquistare la licenza, che ha un costo di circa 10 euro all'anno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve!! grazie Giuseppina =) ieri son stato tutta la notte a smanettare e alla fine ho scaricato il sygic mobile xt , ho messo il codice, sono riuscito ad avere il mio navigatore sul cell!

Modificato da Giuseppina
Non è consentito far riferimento a metodi illeciti per reperire software protetto.
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Prego! cool.gif

Ti consiglio un ripasso al regolamento :biggrin:

ciao Giuseppina,è ancora possibile installare un navigatore che non richieda licenze su un Nokia6210 navigator?

purtroppo l'avevo lasciato spento per diverso tempo e ora che gli ho cambiato la sim vorrebbe che rinnovassi la licenza,peccato però che il link dove bisognerebbe rinnovare la licenza...non esiste più!

aspetto un tuo messaggio

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere possibile, ma dovresti provare a fare una ricerca su siti di condivisione :shifty:

Non so però se la "fatica" sarà ripagata: le mappe sono abbastanza obsolete e da qualche anno non vengono più aggiornate...

Potresti provare a contattare la Microsoft, se non ti vuoi avventurare nella ricerca di file "amici", e sentire cosa ti rispondono loro: ti diranno certamente che non è più supportato, ma potrebbero dirti come fare con le mappe...

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe essere possibile, ma dovresti provare a fare una ricerca su siti di condivisione :shifty:

Non so però se la "fatica" sarà ripagata: le mappe sono abbastanza obsolete e da qualche anno non vengono più aggiornate...

Potresti provare a contattare la Microsoft, se non ti vuoi avventurare nella ricerca di file "amici", e sentire cosa ti rispondono loro: ti diranno certamente che non è più supportato, ma potrebbero dirti come fare con le mappe...

ciao giuseppina,

grazie sai,il mio probema però non è per le mappe(che si trovano ancora col pcsuite)ma è la richiesta di rinovo della licenza che non è più possibile fare(credo).

siccome avevo visto vari messaggi che parlavano di sistemi di navigazione sostituibili all'originale(tipo il mc guider)pensavo che qualcuno di voi mi potesse dire dove trovare tuttora questi file che sembra siano scomparsi dalla rete.

effettivamente non sono nuovissimi,ma il cell va benissimo e avere anche il navigatore incorporato mi è comodo.

provo a rivolgermi a microsoft,ma sei sicura che nessuno di voi moderatori è in possesso di qualcosa che posso usare?

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy