Jump to content
Nokioteca Forum

N8 Poco Sensibile In Ricezione Delsegnale Dalla Rete?


jumpmen
 Share

Recommended Posts

uuuuh, piccole soddisfazioni... Questo sta a conferma che -spesso- i nuovi terminali prestano meno attenzione alla linea che non in passato e il problema non é solo di n8, ma tristemente diffuso.

Bòòò che dire... Io sto sperimantando di tutto per farlo andare meglio, ma più di uno mi dice che con anna (quella di xeon e quella cinese) migliora... Stento a crederlo, ma sarebbe fantastico!!!

speriamo bene,io fino a che non esce anna ufficiale da nokia se non vedo non credo,ho visto che il nokia e7 riceve meglio di n8 anzi il mio amico dice che il suo n8 riceve anche dove il segnale e quasi assente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 218
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ho fatto molte domande a chi ha fatto l'aggiornamento ad anna,molti dicono che la ricezione e rimasta come prima speriamo di no perchè io lo trovo il problema più grande,ora attendo che esce l'aggiornamento per il mio product code per provare io personalmente

@jocker hai avuto ualche info anche tu?

Link to comment
Condividi su altri siti

no, mi dispiace, nessuna nuova se non qualche vecchio post in cui mi dicevano che sembrava andare meglio anche in ricezione, ma i fumi della novità potrebbero aver confuso gli utenti... Spererei anche io nel miracolo :(

sperimo che come dici tu,dicono che il telefono e migliorato ma la ricezione e rimasta uguale ,uffa per me e il problema iù grande,credo proprio che sia un problema hardware a questo punto

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho provatoper sfizio a collegare un cafetto cuffie senza cuffie (era rotto, solo lo spezzone di filo x intenderci..)...incredibile, ricezione al max! Misurato con e senza tramite programma x potenza segnale. Ovvio che si puo' fare solo quando si e' a casa tranquilli...nn si puo' andar in giro con il filo a penzoloni...

Vi chiedo: ma come e' possibile????

Ciao raga :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho provatoper sfizio a collegare un cafetto cuffie senza cuffie (era rotto, solo lo spezzone di filo x intenderci..)...incredibile, ricezione al max! Misurato con e senza tramite programma x potenza segnale. Ovvio che si puo' fare solo quando si e' a casa tranquilli...nn si puo' andar in giro con il filo a penzoloni...

Vi chiedo: ma come e' possibile????

Ciao raga :rolleyes:

in teoria non dovrebbe minimamente infulenzare, in quanto l'antenna è nel tappo di sotto e il jack nel tappo di sopra...

però coi campi elettromagnetici tutto può essere...

certo è che dopo provo... :shifty: se anche a me dovesse risultare più performante qualche cosa ci si può inventare per rendere la cosa più o meno permanente e poco incasiva... per ora ho fatto decine di prove nel tappo inferiore, ma se c'è da potenziare procedo al ritocco di quello superiore... nokia, che ci vai a combinare... tu, ex comandante capo della ricezione.... :Dito:

Link to comment
Condividi su altri siti

in teoria non dovrebbe minimamente infulenzare, in quanto l'antenna è nel tappo di sotto e il jack nel tappo di sopra...

però coi campi elettromagnetici tutto può essere...

certo è che dopo provo... :shifty: se anche a me dovesse risultare più performante qualche cosa ci si può inventare per rendere la cosa più o meno permanente e poco incasiva... per ora ho fatto decine di prove nel tappo inferiore, ma se c'è da potenziare procedo al ritocco di quello superiore... nokia, che ci vai a combinare... tu, ex comandante capo della ricezione.... :Dito:

fammi sapere sono curioso anche se pessimista :mumble: :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ancora uso quella piccola modifica illustratavi a maggio nel post 133....e mi accontento del piccolo miglioramento che ha portato.

Sembra che sull'N8 sia la scocca in alluminio a limitare

il segnale di rete. Essa agisce come schermatura del campo magnetico.

Mi sa che proprio per questo i prossimi cell nokia saranno rifatti in policarbonato!

Modificato da BRF
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ancora uso quella piccola modifica illustratavi a maggio nel post 133....e mi accontento del piccolo miglioramento che ha portato.

Sembra che sull'N8 sia la scocca in alluminio a limitare

il segnale di rete. Essa agisce come schermatura del campo magnetico.

Mi sa che proprio per questo i prossimi cell nokia saranno rifatti in policarbonato!

speriamo che il cambio di materiali porta miglioramenti,io non lo apro per non invalidare la garanzaia,ma jocker dice che a lui non cambia niente facendo come te,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, provai e sembrava migliorare, ma dopo alcune ore (anche pochissime) sembrava stabilizzarsi e i benefici sparire...

quindi potrebbe essere che il software rileva una maggiore linea e abbassa l'intensità... (fantalinea... evitate commenti... :shifty: )

se la mia teoria è esatta allora aspetto anna e poi riparto con le prove...

BRF non sparire che ti bombarderò di mp... eheheh :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda, provai e sembrava migliorare, ma dopo alcune ore (anche pochissime) sembrava stabilizzarsi e i benefici sparire...

quindi potrebbe essere che il software rileva una maggiore linea e abbassa l'intensità... (fantalinea... evitate commenti... :shifty: )

se la mia teoria è esatta allora aspetto anna e poi riparto con le prove...

BRF non sparire che ti bombarderò di mp... eheheh :doh:

chi lo sa :mumble: io non spero più a niente penso che il telefono resta così per sempre

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi oggi mi sono comprato un nexus s,che dire a casa mia ricevo tranquillamente 2-3 tacche fisse e chiamo e invio sms cosa che con n8 era difficile,nokia neanche più i telefoni sanno fare,se lo trovo a vende n8 lo vendo subito,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: tanto tuonò che piovve... hai cambiato telefono...

traditore :P

davvero hai 2/3 tacche in più?!? mi sembrano tantine... certo che potevi aspettare almeno di aggiornare... vabè, facci sapere (fra qualche settimana) come ti trovi con android... ma oltre al processore samsung... il telefono che marca è?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: tanto tuonò che piovve... hai cambiato telefono...

traditore :P

davvero hai 2/3 tacche in più?!? mi sembrano tantine... certo che potevi aspettare almeno di aggiornare... vabè, facci sapere (fra qualche settimana) come ti trovi con android... ma oltre al processore samsung... il telefono che marca è?!?

te lo avevo detto che se trovavo una buona offerta passavo ad android,e un samsung in tutto e per tutto marchiato google,non ho 3 tacche in più soltanto che in mano e in tasca il segnale resta invariato quindi in mano ho 3 tacche in più che con n8 scomparivano,lo tengo ancora n8 anche se penso di venderlo se lo trovo a vende,il nexus e molto veloce lo pagato 289 euro con l'offerta euronics dando dietro un vecchio samsung che non andava bene,riceve bene finalmente

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy