Jump to content
Nokioteca Forum

Problemino Dopo Hard Reset


superluca
 Share

Recommended Posts

uhm

hai provato a mettere un'altra sim sul tuo cell e la tua sim su un altro cell e vedere che succede?

edit: come emerso in altra discussione con questo problema metti la tua sim su altro cell e controlla i messaggi. in quel caso ce ne stavano alcuni in archivio che davano problemi

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

uhm

hai provato a mettere un'altra sim sul tuo cell e la tua sim su un altro cell e vedere che succede?

edit: come emerso in altra discussione con questo problema metti la tua sim su altro cell e controlla i messaggi. in quel caso ce ne stavano alcuni in archivio che davano problemi

Ciao, intanto grazie dei vostri suggerimenti.. :thumbs:

Effettuato cambio di cellulare ed il problema si sposta sul cellulare "cavia".Svuotata la sim da tutti i messaggi,anche da quelli originali Nokia presenti in archivio ma tutto rimane invariato... :mumble::incazzato:

La sim è una Wind ricaricabile se può essere d'aiuto.

Qualche altro suggerimento?

:blink::crying_anim02:

Ciao e grazie ancora.

Link to comment
Condividi su altri siti

se sei sicuro che la sim è vuota a questo punto il cambio sim penso sia l'unica soluzione

Mah! di sicuro con la tecnologia nn si può mai dire... :rolleyes:

A parte gli scherzi ho cancellato anche i messaggi originali dell'archivio Nokia, nn credo ci possa essere altro.

Ma come mai l'icona mi è apparsa solo dopo l'hard reset?

Vado allora di cambio sim, nn ci sono alternative, vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

che ti dico. ripeti l'hard reset :)

se è comparso dopo il reset è strano. pero quello dipende dalla sim. e se con altre sim ti funziona e la tua fa la stessa cosa su altri cell...hai la risposta davanti agli occhi

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy