Jump to content
Nokioteca Forum

I Migliori Giochi Iphone/ipod Touch


haoll
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e felice 2011!!!

Vorrei andare a stillare una graduatoria dei migliori giochi iphone dell' anno appena trascorso e di questo che e' appena iniziato

con l'intento di dichiarare dopo un certo numero di risposte, quale e' il gioco piu' bello e longevo...

Inizio io:

1Real racing 2 grafica realistica ed estremamente longevo.

2Infinity Blade grafica come punto forte, longevita' nella media.

3Angry birds molto simpatico, finche' non lo finisci continui a giocarci ma poi non mi e' venuta voglia di riniziarlo.

4Cut the rope idem angry birds, un po meno vario forse.

5Gun Bros Molto lungo, grafica bellina ma il 5 posto glie lo da' il fatto che ha delle belle funzioni multi ed e' gratis!!

Ecco la mia graduatoria ora tocca a voi :thumbs:

Aggiorno con i giochi citati da voi come migliori:

-Sentinel 1,2,3

-Minigore (mi piace molto anche a me anche se trovo che abbia pochi scenari di gioco)

-Fruit Ninja

-Bankshot

-Orbital

-Tap Tap 4 (ci gioco ogni tanto, un must per chi ama il genere)

-FS5 Hockey

-edge (a cui ho pero' giocato solo col nokia)

-Homerun battle 3D

-CHAOS RINGS

-My Brute

-OvenBreak (ci gioco spesso anch'io, molto carino e longevo)

Voglio aggiungere BROKEN SWORD 2 che appena l'ho scaricato mi ha preso un sacco

come mai nessuna avventura grafica fino ad ora, DA PROVARE!!!

nuovo aggiornamento con i giochi da voi citati...

-Angry Birds

-Real Racing 2

-Dead Space 2 (Ho fatto l'1 e mi ha dato veramente una buona impressione, il 2 è da provare assolutamente)

-NOVA 2 (Grafica da paura XD)

-NOVA

-Fruit Ninja

-Fifa 11

-Reckless Racing(l'ho da poco installato, molto divertente!)

-tiny wings

-Overkill

Modificato da haoll
Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a fare una classifica, ma a quelli che hai citato tu (Gun Bros non l'ho mai provato però, rimedierò) aggiungerei:

- Tutta la saga Sentinel, per gli amanti dei tower defense, è davvero il top :thumbs:

Ho acquistato sia 1 che 2, sto aspettando uno sconto per il 3 per finire la collezione :lol:

- Minigore, ha aperto la pista al miglior sistema di gameplay dei giochi per iPhone, il doppio joystick virtuale

- Fruit Ninja, fantastico nella sua semplicità

- Bankshot, gratuito, semplice, ma drogoso. Ci ho passato tutta la quinta liceo, insieme a Sentinel, ti fa passare le ore a continuare a riprovare il record. Peccato che non supporti il Retina

- Orbital, anche lui vecchiotto e senza supporto Retina, ma mi ha regalato tante belle partite

- Tap Tap 4, l'evoluzione del gioco che, quando ancora non avevo iPhone né iPod, mi ha fatto amare per primo questa piattaforma

- FS5 Hockey, bello solo se giocato con gli amici, una bella partita di Air Hockey in 2 riempie i buchi di tempo :lol:

Poi va be', ci sono altri giochi carini tipo Hot Pursuit, ma si finiscono in un giorno e si cancellano o si mettono nel dimenticatoio..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy